Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Differenze tra Restylane, Perlane e Radiesse?

Palli
23 giu 2016 · Ultima risposta: 12 nov 2018

Vorrei sapere quali sono. Grazie per rispondere!

Annuncio

Risposte (185)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott. Marco Gerardi
Roma · 6 mar 2018
Miglior risposta
Gentilissima Oripa grazie per la sua domanda, è normale che il Radiesse possa formare dei vizi anche perché serve per volumizzare e riempire le aree sottoperiostali della guancia e Zigomi. Mi invii qualora lo desideri sua documentazione fotografica per poterla consigliare al meglio.
Stia tranquilla si riassorbirà tutto.
Cordialmente
Dr Marco Gerardi
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... · 12 nov 2018
Gentile paziente,
le aziende da lei citate sono serie e producono ottimi materiali.
Solo in medico che eseguirà l'infiltrazione potrà consigliarla per il meglio anche in base alla propria esperienza.
Cordialmente
Sono prodotti ottimi, la differenza è data dalla mano e dall'esperienza dell'operatore.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Studio Medico Dott. Domenico Campa - Chirurgia Estetica
4 sedi di Milano, Napoli, Roma... · 9 nov 2018
Sono entrambi validi. Il volift è più nuovo.
La Clinica Dei Nasi
4 sedi di Napoli, Roma, Salerno... · 8 nov 2018

Rispondo volentieri alla sua domanda per dirle che , innanzitutto, la pratica del l Rinofiller non può sostituire l'intervento di Rinoplastica nemmeno per difetti di scarsa entità e quando si adotta per mascherare un gibbo , riempiendo l'angolo fra naso e fronte può determinare un orribile aspetto di Naso Greco con dorso alto. L'unica indicazione utile è per attenuare i microdifetti che spesso si manifestano dopo una rinoplastica che ha dato un buon risultato , evitando i piccoli ritocchi che , a volte sono necessari. In questi casi consigliamo di usare con grande cautela ( microquantità ripetute in più sedute) idrossiapetite ( tipo radiesse) perchè hanno un lunghissimo tempo di riassorbimento .
Dr. C. Martino /Clinica dei Nasi

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Medical Laser Clinic
San Martino Buon Albergo · 8 nov 2018
Gent.le Sig.re, i prodotti da lei citati sono ottimi. Non sono però sufficienti per un risultato ottimale, il resto lo fa la mano dell'operatore.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Medical Laser Clinic
San Martino Buon Albergo · 8 nov 2018
Gent.le Sig.ra, sono tutti ottimi filler. Poi come sa, è importante la mano che esegue il trattamento.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 8 nov 2018
Lasci scegliere al suo medico
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Dott. Fabio Vaja
Milano · 7 nov 2018
Buongiorno i prodotti elencati sono validi , ma la validità migliore è la conoscenza del medico , se non valuta questo allora vuol dire che può iniettarsi anche Lei il prodotto. Ma non voglio essere riduttivo ma di aiuto per Lei. Richieda una visita presso un medico e sia faccia aiutare nel percorso migliorativo per la sua salute .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Premium
Roma · 7 nov 2018
Ma perché volete interferire nelle scelte di filler senza minimamente conoscere biologia, biochimica, metabolismo cellulare, istologia etc. Ogni medico sceglie I filler sulla base della sua esperienza e sulla base della cultura medica. Ad esempio personalmente non userei mai per nessuna cifra l’idrossiapatite di calcio perché la letteratura elenca molti effetti avversi ma i colleghi che la usano probabilmente hanno esperienza diverse dalla mia. Scelga un medico e lasci stare cose che non può capire
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 7 nov 2018
sono validi tutti e due. dr.Peroni Ranchet

Domande relative

Paura per anestesia generale..quali sono i rischi?

Magenta
Beauty Influencer
8 gen 2018 · Ultima risposta: 26 set 2018

Paura per anestesia generale..quali sono i rischi?

Risposte (15)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott. Marco Gerardi
Roma · 8 gen 2018
Miglior risposta
Nessuna paura oggi quasi tutto gli interventi di chirurgia estetica si effettuano in anestesia locale con analgo sedazione.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
16 Risposte, Ultima risposta: 27 gen 2019
Filler
10 Risposte, Ultima risposta: 5 mar 2018
Acido ialuronico
24 Risposte, Ultima risposta: 4 apr 2018
Acido ialuronico
17 Risposte, Ultima risposta: 18 dic 2018
Filler labbra
11 Risposte, Ultima risposta: 29 giu 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente