Vorrei sapere quali sono. Grazie per rispondere!
Gentilissima Oripa grazie per la sua domanda, è normale che il Radiesse possa formare dei vizi anche perché serve per volumizzare e riempire le aree sottoperiostali della guancia e Zigomi. Mi invii qualora lo desideri sua documentazione fotografica per poterla consigliare al meglio.
Stia tranquilla si riassorbirà tutto.
Cordialmente
Dr Marco Gerardi
Gentile paziente,
le aziende da lei citate sono serie e producono ottimi materiali.
Solo in medico che eseguirà l'infiltrazione potrà consigliarla per il meglio anche in base alla propria esperienza.
Cordialmente
Sono prodotti ottimi, la differenza è data dalla mano e dall'esperienza dell'operatore.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Sono entrambi validi. Il volift è più nuovo.

Rispondo volentieri alla sua domanda per dirle che , innanzitutto, la pratica del l Rinofiller non può sostituire l'intervento di Rinoplastica nemmeno per difetti di scarsa entità e quando si adotta per mascherare un gibbo , riempiendo l'angolo fra naso e fronte può determinare un orribile aspetto di Naso Greco con dorso alto. L'unica indicazione utile è per attenuare i microdifetti che spesso si manifestano dopo una rinoplastica che ha dato un buon risultato , evitando i piccoli ritocchi che , a volte sono necessari. In questi casi consigliamo di usare con grande cautela ( microquantità ripetute in più sedute) idrossiapetite ( tipo radiesse) perchè hanno un lunghissimo tempo di riassorbimento .
Dr. C. Martino /Clinica dei Nasi
Gent.le Sig.re, i prodotti da lei citati sono ottimi. Non sono però sufficienti per un risultato ottimale, il resto lo fa la mano dell'operatore.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Gent.le Sig.ra, sono tutti ottimi filler. Poi come sa, è importante la mano che esegue il trattamento.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Lasci scegliere al suo medico
Buongiorno i prodotti elencati sono validi , ma la validità migliore è la conoscenza del medico , se non valuta questo allora vuol dire che può iniettarsi anche Lei il prodotto. Ma non voglio essere riduttivo ma di aiuto per Lei. Richieda una visita presso un medico e sia faccia aiutare nel percorso migliorativo per la sua salute .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Ma perché volete interferire nelle scelte di filler senza minimamente conoscere biologia, biochimica, metabolismo cellulare, istologia etc. Ogni medico sceglie I filler sulla base della sua esperienza e sulla base della cultura medica. Ad esempio personalmente non userei mai per nessuna cifra l’idrossiapatite di calcio perché la letteratura elenca molti effetti avversi ma i colleghi che la usano probabilmente hanno esperienza diverse dalla mia. Scelga un medico e lasci stare cose che non può capire

sono validi tutti e due. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
Restylane è sempre un ottima marca di filler di acido ialuronico, ottima come quelli da lei già provati. L'idrossiapatite di calcio è un filler diverso; personalmente il rinofiller con acido ialuronico permette ottimi risultati e duraturi nel tempo, spesso fino a più di 12 mesi. Si affidi ad un professionista di fiducia.
Drssa Giovanna Ongaro-Studio Medico Biosphera Med
Gentile Giorgia Buongiorno,
Anche io uso il Volift e trovo che sia un prodotto ottimo per il Rinofiller anche superiore allo Juvederm ultra 3.
Consente una correzione ottimale dei profili, è duratuto e avendo la lidocaina anche abbastanza indolore.
Se si è trovata molto bene con questi prodotti il mio consiglio e di non cambiare.
Non dovrebbero esserci problemi con il Restylane, più o meno lavora con risultati simili, mentre nella mia esperienza sconsiglio l’idrossiapatite di calcio per il rinofiller in quanto occasionalmente può dare delle reazioni infiammatorie un po’ marcate.
L’Idrossiapatite di calcio è un prodotto molto valido che io utilizzo spesso ma per volumizzare gli zigomi o il mento, per le sue caratteristiche preferisco iniettarlo in profondità.
Cordialmente
Dott.Umberto Napoli
Specialista in chirurgia Plastica ricostruttiva ed Estetica
Quelli citati sono tutti ottimi . Cordiali saluti

Buongiorno, personalmente utilizzo idrossiapatite calcica, ma ogni chirurgo in base all’esperienza ha una una preferenza, l’importante è che sia di buona qualità come lo sono quelli che ha elencato. Si affidi a chi eseguirà l’impianto, cordiali saluti, Dr Malloggi
Cara Giorgia ogni specialista ha un filler preferito per ogni zona anatomica.
Oltre a questo dipende il tipo di alterazione da trattaree.
Personalmente non utilizzo ne volift ne ultra 3 nel naso, ma non sono delle scelte errate con non lo è nemmeno idrossiapatite.
Non si preoccupi del filler ma del chirurgo che esegue la correzione.
Dr. Leonardod M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria

Gent.le Sig.ra, no, può tranquillamente utilizzare le creme.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Buongiorno, non c’è interazione tra i due prodotti, cordiali saluti, Dr Malloggi
Non c’è problema con la durata del filler ma perché non fate una cosa alla volta? Così si incrementa anche il rischio di effetti avversi

Gentilissima , non ci sono controindicazioni , continui pure con le creme che agiscono superficialmente.

non c'è relazione. dr.Peroni Ranchet
Nessuna interferenza .L’azione delle creme e’ superficiale . Cordiali saluti

gentile signora la durata del filler non viene compromessa
Gentile paziente,
no stia tranquilla non ci sono pericoli in tal senso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

No, non interagisce in alcun modo con la durata del filler.
Si tratta di un prodotto riassorbibile con tempi e modi che variano da paziente a paziente ed a seconda della sede e della tecnica di infiltrazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.