Dott. Antonio Castelli

Dott. Antonio Castelli

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Sciuti, 128, Palermo, Palermo
Dott. Antonio Castelli
Dott. Antonio Castelli
Senza opinioni

Informazioni

Presso lo studio del Dott. Caselli accoglie tutti quei pazienti in cerca di un aiuto professionale nell'ambito della cosmetoginecologia. Le nuove tecnologie soprattutto nel campo della chirurgia mini invasiva e laser, hanno permesso lo sviluppo di nuove metodiche applicate alla ginecologia. Nasce quindi una branca detta chirurgia intima femminile che permette il ringiovanimento dei genitali e il trattamento di tutte le forme di atrofia e di esiti post parto.

Il Dott. Caselli ha conseguito la sua laurea in Medicina e Chirurgia nel 1998 presso l'Università di Palermo. In seguito, nel 2002, ha ottenuto la specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia con indirizzo in Fisiopatologia della riproduzione umana. Nel 2006 consegue il titolo universitario di Dottore di ricerche biotecnologiche applicate all medicina della riproduzione. Vincitore di numerosi concorsi per dottorati e progetti di ricerca importanti in tutta Italia, Il Dott. Caselli è un medico che rimane sempre aggiornato seguendo corsi e congressi e aiutando come docente e toutor di corsi nazionali e internazionali di chirurgia mininvasiva.

La cura dell'infertilità è un obiettivo che la medicina moderna tenta di raggiungere con tecnologia, studi e ricerca in continuo divenire. Le peculiarità professionali per la gestione del problema sono tali da determinare la figura del fisiopatologo della riproduzione, che come il Dott. Caselli he dev'essere un ginecologo iper specialista in tecniche di procreazione assistita, farmacologia della riproduzione, psicoterapia della coppia infertile.

Sarà trattata in maniera sintetica lo "stato dell' arte" delle indagini diagnostiche impiegate per lo studio delle malattie della mammella. La chirurgia intima femminile permette oggi, anche grazie all'utilizzo della tecnologia laser di risolvere questi problemi sempre più presenti nella vita di una donna moderna che partorisce sempre più tardi e che vive quasi metà della propria esistenza nella condizione fisiologica della menopausa.

Con l'uso della cosmetoginecologia si possono risolvere le seguenti problematiche: secchezza vaginale, invecchiamento del vulvo vaginale, lassità post parto, cistiti ricorrenti e disfunsioni sessuali.

Ubicazione

Lo studio del Dott. Casella ha sede nella città di Palermo.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Immagini (1)

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.