Ragazza fatelo❤️❤️❤️

Ottimo. Dalle infermiere ai medici e all’anestesista. Tutto ottimo. Clinica pulita e moderna. La consiglio
6 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

E siamo arrivate quasi ad un anno..😍

Ciao ragazze! Ad oggi, novembre 2019, è passato quasi un amo dal mio intervento, o meglio per essere più precisa, è sono passati 10 mesi. Ragazze che dire...sono davvero felice..è passata l’estate, ed è stata la prima volta in cui mi sono sentita felice, non mi sono sentita a disagio ed ero davvero fiera di me e del mio nuovo seno. Mi ha cambiata molto questo intervento, non solo dal punto di vista estetico ma anche a livello psicologico..❤️

Ciao Alisha 😊!
Grazie per aver aggiornato la tua esperienza!
Che bel risultato che hai raggiunto, stai benissimo!
Passa a confrontare i risultati delle bellezze della Community in questo topic:
Com'è cambiata la tua vita dopo la mastoplastica?
Ciao Alisha! Io ho perso 25 kg e sono alta 1,73...peso 63kg! Quindi abbiamo una storia simile! Io mi opererò tra meno di due mensi e il mio chirurgo mi ha proposto mastopessi + additiva circa 380/400 cc, dual plain con protesi tonda. Spero il risultato sarà il più possibile simile al tuo che è a di poco meraviglioso!.....ho un po' paura per la mastopessi!
Ciao valebell! Come mai devi fare una mastopessi? Avevi molto seno? La dual plane, se non erro, è sottomuscolo, quindi avrai un po’ più di dolore ma non ti spaventare 😍se posso, come mai non hai scelto la sottoghiandolare? Te l’hanno sconsigliata? Un bacione
Ciao, ho letto la tua esperienza e visto che è passato un po dall intervento ti volevo chiedere dopo qnt tempo il seno è sceso?in maniera apprezzabile?
Ciao dopo circa 4 mesi❤️
Grazie mille
Figurati ❤️Se hai altri dubbi io sono qui❤️
Avevo una 5' che è scesa molto....troppo.
Mi ha consigliato sotto muscolo perché ho la pelle molto molto sottile e si vedrebbe protesi e pieghe della protesi in più con il lavoro che faccio, sono istruttrice di acquagym, hydrobike ecc...salto molto quindi rimarrebbero molto più ferme sotto muscolo.... Sotto ghiandola rischio di farle "cadere" di nuovo.
Io ogni caso ho sentito ieri il chirurgo e mi ha confermato 4' coppa C... Tu a che taglia sei arrivata?
Io sono arrivata ad una 4a piena ❤️Però partivo da una base diversa dalla tua, o meglio il mio seno era si svuotato, ma non tanto da fare una pessi..comunque certo se fai molto sport, soprattutto X lavoro, il sotto muscolo ci sta, anche se lo sai vero che se il tuo seno tende a “crescere” avrai le protesi su e il seno che scenderà? Ma sicuramente di questi il chirurgo te ne ha parlato e avete valutato ins..lo dico X esperienza di una mia cara amica, che era stata avvisata dal chirurgo ma lei aveva voluto comunque metterle sotto muscolo e a distanza di un anno si è ritrovata in sala operatoria perche il risultato estetico era molto discutibile 😒
Ma comunque lì era stata lei a voler fare di testa sua, contro il parere del chirurgo..tu dove ti opererai? E con chi?❤️
Ma complimenti un’effetto stupendo un seno proprio gentile ed adatto al tuo corpo sembra una protesi anatomica lo è? Confermo anche per me quest’estate è stata super 😂😂😂che magica sensazione 💪🏻
😍😍😍davvero un’estate super❤️è una protesi tonda da 550cc..tu k protesi hai messo? Da cosa partivi?❤️😍
Ciao Alisha, mi sottoporro' alla mastoplastica additiva a febbraio, il mio chirurgo plastico mi metterà una 550 mentor in dualplain . Io parto da un seno svuotato a causa di 4 gravidanze e di conseguenza 4 allattamenti. Sono proprio piatta, ho solo pelle. Secondo te mi verrà una quarta coppa a? Io le voglio grandi,ma non enormi...e 550 mi sembra così tanto,ma vedendo la tua foto mi sembrano meravigliose. Io sono alta 1,78 per 60 kg...grazie .
Ciao MarinaZanoletti!😊
Premetto che il risultato che otterrai sarà un po’ diverso in quanti tu farai una dual plane, quindi in parte sottomuscolo, mentre io ho fatto una sottoghiandolare, secondo me ti starà benissimo, anzi non aver paura di osare perché fidati, dopo ti pentiresti di aver messo una protesi piccola e non saresti soddisfatta.
Allora io sono 1.75 w peso circa 63kg, e le adoro, anzi non ti nego che le vorrei ancora un po’ più grandi.
Il chirurgo ti ha consigliato bene secondo me, visto il tuo peso/altezza. Hai fatto qualche prova di come potrebbe essere il risultato definitivo? Un abbraccio forte ❤️
Grazie, spero proprio di fare una 4 coppa a,le tue sono spettacolari e la misura sembra perfetta e per nulla volgare proprio come voglio io...se riesco allego una foto della prova reggiseno...ora vedo se riesco...la tecnologia non è il mio forte....lui mi metterebbe anche una 650,ma con la prova mi sembra che strabordino troppo lateralmente e non siano naturali o comunque poco armoniose...grazie per avere scritto la tua esperienza, mi aiuta tanto
Wow❤️❤️Super..secondo me ti staranno benissimo ma visto che sei un po’ più alta di me, anche se sei più magra, valuta bene una 650, dato che sottomuscolo il risultato che avrai sarà un po’ “più piccolo” rispetto al sottoghiandolare..ma lui non ti ha parlato di fare solo un sottoghiandolare? Visto che comunque tu hai il tuo “seno” e nn sei piatta?
Ti assicuro che sono piatta,ho allattato per 2 anni tutti e 4 i miei figli e mi è rimasta solo pelle, indosso una prima che nemmeno riempio. Comunque il 3 febbraio ho la visita e le prove prima dell'intervento che sarà l'11 febbraio e lì guarderò meglio se fare una o l'altra. 15 giorni fa ero talmente emozionata che dicevo si a tutto senza riflettere...ahahahah grazie ancora,sei spettacolare.
Grazie😘premetto che non mi voglio sostituire al chirurgo nè altro ma siccome ho fatto diverse visite e visto diverse esperienze di amiche, mi sento di dirti qst cose.
Ma tu hai pelle tua diciamo o no? Hai un seno tipo il mio pre intervento?
No no,il tuo ha ancora un poco di ghiandola o comunque volume,il mio è inesistente...ti assicuro che sembra le orecchie del cocker ahahah vuoto nullo....adesso gli faccio una foto e la metto...ma sai che me ne vergogno...
Tesoro guarda che qui non ti devi vergognare di nulla..alla fine partiamo tutte da una situazione più o meno bella X noi..
Xo se nn ti va nn farlo.
Devi fare anche una pessi?
No,il chirurgo ,conosciuto e bravissimo, mi ha detto che basta l'inserimento della protesi e saranno perfette,anche il capezzolo che nella foto vedi stropicciato, una volta teso è molto bello. Calcola che prima delle gravidanze avevo una terza coppa c.....è vero non mi devo vergognare, ma purtroppo mi creano un forte disagio,per fortuna solo da nuda,perché vestita si riesce a mascherare e mi piaccio.
gio, ma quando mi vedevo dopo la doccia o con mio marito ero molto in imbarazzo.
Ok ho visto, effettivamente è una situazione diversa dalla mia e anche la tua pelle a vedere sembra più sottile. Una sottoghiandolare credo non te l’abbia proposta perché rischierebbe di vedersi la protesi, soprattutto nel bordo.
A questo punto valuta bene sui 650, xk secondo me sarebbero perfetti X te.
E ti ripeto, dopo averlo fatto lo vorremmo tutte un po’ più grande🙈😂
Grazie ancora,mi hai rassicurato...ti vorrei chiedere ancora una cosa. Secondo te la contrattura muscolare è più probabile con una protesi grande oppure è la stessa cosa? Mi auguro tanto che vada tutto bene,io sono positiva,ma se dovesse succedere è una spesa grande farsi rioperare...grazie ancora per le tue risposte .
Non devi assolutamente ringraziarmi ❤️Allora il rischio di contrattura un caso di protesi sotto muscolari, è minore rispetto ad un sottoghiandolare, quindi già un punto a tuo favore 😊poi, se mai dovesse capitare (anche se comunque con le protesi attuali, ruvide esternamente, è mooooolto raro) non c’entra la misura della protesi. Mi spiego meglio: se tu metti una 400, una 500 o una 600 il rischio è lo stesso, l’unica cosa, è che se si dovesse mai verificare una contrattura, devi sostituire le protesi al inserite con protesi più grandi (ex.550 andrai a mettere 600/650). Questo xk dovranno ripulire la parte interessata dalla contrattura e quindi dopo necessiterai di una protesi più grande.
Ma stai tranquilla, xk questo davvero è un evento molto raro con le protesi di nuova generazione 😘
Mi tranquillizzi molto,ieri sera mi era salita l'ansia perché parlando con mio marito ho accennato questa cosa ed essendosi agitato lui mi ha fatto venire male aaaaaaaaa ....per fortuna ci sono persone come te che mi danno sicurezza. Se avrò altri dubbi sicuramente verrò ancora qui a scriverti....un grande bacio Angelo bello...🤩
Ma figurati tesoro❤️Mi fa piacere condividere la mia esperienza e condividere quello che so in questo campo❤️In bocca al lupo x tutto e se hai bisogno io sono qui..un abbraccio forte e non farti influenzare 😘
Ciao Marina e benvenuta!
Il risultato dipende molto dal fisico della persona alla quale vengono impiantate le protesi, la stessa quantità di cc potrebbe cambiare da corpo a corpo.
Che giorno di febbraio ti operi?
Dalla prova sembrano super!
Hai fatto la prova del riso? Passa qui a vedere di cosa si tratta:
😘
Ciao Debora, mi opero l'11 febbraio,lo farei anche prima,ma a gennaio devo andare all'estero e non mi fido,quindi attendo,ma ho una voglia matta. Adesso farò la prova del riso🤩
Ciao tesoro!
Ti aggiunta nel gruppo delle operate di febbraio:
Com'è andata la prova del riso?
Ragazze passate a fare questo gioco, date i voti al vostro intervento, c'è anche un regalino per tutte quelle che partecipano:
😘
14 apr 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Dopo quasi 3 mesi della mia nuova vita❤️

Ciao ragazze. A quasi tre mesi dall’intervento, condivido con voi il mio risultato attuale. Il seno va sempre meglio, si sta assestando e anche le cicatrici stanno guarendo in modo ottimo. Sto continuando ad usare la dermatix associata alla crema corpo e vi dirò che è un’ottima soluzione, senza spendere troppo. Un abbraccio a tutte, se avete qualche domanda io sono qui❤️

Sei meravigliosa!! Davvero mi piace un sacco il tuo seno tesoro! Stupendo😘😘😘💖
Ma grazie tesoro ❤️❤️❤️Tu sei pronta???come ti senti???😍😍
Bellaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale_88 grazie meraviglia❤️
L'unica cosa è che tu a differenza mia avevi comunque una partenza, anche per quello sembrano così naturali secondo me
Si certo. Io appunto non ero piatta piatta senza seno, ma un po’, anche se svuotato ne avevo. Tu invece no? K protesi hai messo?
14 apr 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Dopo quasi 3 mesi della mia nuova vita❤️

4 apr 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ragazza fatelo❤️❤️❤️

Da quel giorno sono rinata. Erano diversi anni che mi stavo informando, e finalmente ho preso coraggio e ho fissato la data. Che dire ragazze..sono felicissima. Il mio percorso è un po’ particolare, perché la mia additiva nasce dall’esigenza di andare a riempire il seno e non per l’assenza di questo. Mi spiego meglio, ho perso circa 40kg, e purtroppo la parte del mio corpo che più ne ha risentito è stata proprio il mio seno. Ho avuto molti dubbi se sottopormi a questo intervento, dati anche dal fatto che mia madre purtroppo è stata operata di tumore al seno. Nonostante tutto, per me questo era diventato un problema, ogni giorno mi guardavo e mi piacevo sempre meno, finché è diventato anche un problema con mio marito. Così ho preso coraggio e l’ho fatto. A gennaio sono rinata ragazze 😍😍davvero L’avrei dovuto fare prima. Ho inserito protesi sotto ghiandola da 550cc. A parte le prime due settimane, e soprattutto i primissimi giorni, il dolore è sopportabile. Le protesi mi sono state inserite con accesso dal solco sottomammario. Se avete altre domande, sono qui❤️

che taglia hai raggiunto? :)
Ciao Ari1409❤️Ho raggiunto una 4a abbondante❤️
Sono davvero meravigliose complimenti!!!
Io mi opero martedì e sono in super ansia!!!😱😱
Ciao Ari1409❤️.
Essere in ansia è normale ma dopo,nonostante qualche dolorino sopportabile, sarai felicissima❤️ Dove ti operi? Se hai qualche domanda, io sono qui❤️Un abbraccio forte
Alisha, mi opero a Riccione alla clinica Pegaso con il dottor Ivano Iozzo.
La mia paura più grande è l'anestesia totale, non tanto i dolori che avrò dopo :(
Mi fa molta forza però leggere le vostre esperienze! Ormai conto le ore! Grazie per la gentilezza, un bacioneeee
un'ultima domanda,
una volta dentro la sala operatoria ti hanno addormentata subito o prima hai visto tutta la loro preparazione?? :***
Allora, premetto che io non ho fatto l’anestesia generale ma locale con sedazione. Io sono andata in sala operatoria con le mie gambe, mi sono stesa sul lettino e tempo di mettermi la flebo mi sono addormentata❤️ Non ho visto molto però comunque sono entrata sveglia❤️Ma vedrai che andrà tutto bene tesoro 😌❤️
E soprattutto dopo sarai come rinata❤️❤️😍
Grazie infinite tesoro!
Spero di riuscire a mantenere la calma e tutto andrà di sicuro liscio come l'olio! Complimenti ancora per il risultato e grazie della pazienza alle risposte!! Ti abbraccio :**
Ma non scherzare❤️Dobbiamo sostenerci a vicenda❤️Attendo allora la tua esperienza e un mega in bocca al lupo meraviglia❤️Un abbraccio
Ciao Ari1409! Cm stai??cm è andato l’intervento?❤️
complimenti Alisha... il risultato è davvero molto bello! chi ti ha operato?
Ciao Ryo😘 mi sono operata in Versilia Surgery dall dott.Pasqualetti, una persona davvero splendida
Doppi complimenti Alisha, per la perdita di così tanti kg e per questo seno bellissimo!
Che tipo di protesi hai messo?
Ciao mo87ny❤️Ho messo delle protesi motiva da 550cc sotto ghiandolari❤️
Ciao posso chiederti come mai hai scelto sottoghiandolare ?
Perché chi perde molto peso ha un seno
Tipo svuotato e possono anche fare retroghiandolare che hanno abbastanza tessuto..così almeno mi disse il mio chirurgo
Ciao Indecisa3 ❤️È proprio come ti ha detto Angelicaaa☺️, dato il mio dimagrimento, e come puoi vedere in foto, il mio problema non era l’assenza di seno, ma un seno svuotato, cadente e leggermente tuberoso. In questo caso, non è necessario mettere la protesi sottomuscolo e anzi, è quasi “sbagliato” perché col tempo la protesi sarebbe rimasta in alto, tenuta dal muscolo e io avrei comunque avuto del tessuto cadente. Tu invece lo farai sotto muscolare?un abbraccio
Ahhh capisco
Io fatto in questi gg una visita
Ha detto che posso fare sottogh o sottomuacolo
Sta a me la scelta
Io sarei orientata per sotto ghiand per nn intaccare il muscolo e per il post
Solo che per gli esami nn so...
Tu da quale situazione parti? Per gli esami in che senso tesoro?
Io parto da una seconda scarsa un po’ svuotata
Per gli esami intendo la mammografia
Dicono che nn si vede bene se c’è qualcosa
Allora, se vuoi essere più tranquilla fai un’ecografia bilaterale tesoro. A me, siccome mia mamma è stata operata di tumore al seno, hanno consigliato questa.
In realtà anche con la mammografia si vede ma se ti fa stare più tranquilla,l’ecografia può essere un valido supporto❤️Ma tu hai casi in famiglia o è una tua preoccupazione?un bacio
No no fortunatamente nessun caso
Solo per essere sereni
😊😊😊
Ottimo❤️Se ti fa stare più serena allora fai un’ecografia, anche se fatta privatamente costa sui 30€.
Ma almeno stai tranquilla❤️
Scusami nn avevo le notifiche attive
Si hai ragione
E in fondo penso che se uno ha desiderio del seno nn deve pensare a centomila cose altrimenti nn ne esce più
Il tuo è bellissimo davvero 😊
Ciao Indecisa3😘 si hai ragione, se stai a pensare a tutto non farai mai nulla😅😅ma credimi, anche io ero un po’ “terrorizzata” e avevo mille dubbi, anche perché era il mio primo intervento ma poi una volta fatto, ti cambia la vita ❤️❤️Tu hai già programmato l’intervento?
E ci credo !!!
Io in settimana 2 visita e da lì saprò meglio
Se tt procede il 26 😊😊😊
Mamma tesoro😍😍😍in bocca al lupo allora❤️❤️Aggiornami e se hai bisogno di qualche info, io sono qui❤️E vedrai k dopo sarai super felice
😍😍😍grazie sicuramente ti aggiornerò e tempesterò di domande 😊😊😊🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Io sono qui😍😍ancora un super in bocca al lupo meravigli ❤️
Ciao Indecisa3! Come stai??hai fatto l’intervento? 😍
Ciaooooooo
Sto bene ma senza tette 😂
E tu? Vedo che procede benissimo
Sei stupenda e il seno ti sta una favola
Io alla fine avevo prenotato è una settimana prima ho disdetto tutto
Ho paura 😨
Sono paranoica forse ma nn ti nego che ci penso sempre e forse anche più di prima spero di farcela prima o poi
Consiglieresti sempre sottoghiandolare?
Ciao Indecisa!
Di cosa hai paura?
i paura?😢cm mai? Cosa ti blocca?
Io sono felicissima e consiglierei sempre una sottoghiandolare per chi parte da una situazione simile alla mia ❤️Ma hai provato a fare altre visite o per ora proprio non te la senti?
Ho avuto un shock anafilattico fortissimo in sala operatoria
Al parto cesareo
Ad oggi ancora nn so a cosa sono allergica 🤷🏽‍♀️
E questa cosa mi fa pensare e ripensare ...
Ho scritto sotto 😂
Spero di farcela anche le mie amiche sono felici e lo rifarebbero
Ufffff io nn mi sblocco
Vorrei fare anche io una visita con la moio e vedere se lei mi sblocca
In ogni caso L altro dottore disse che io potevo scegliere tra sottoghiandolare o muscolare
Le tue sono favolose 😍
Certo capisco!
Nella tua situazione è normale avere un po' di paura!
I chirurghi cosa ti consigliano di fare?
Per loro è semplice
Visita anestesiogica
Che ho fatto
Io medico mi disse che potevo fare tranquillamente intervento prendendo cortisone ed altri farmaci i tre gg precedenti al intervento
Sembra facile poi penso a quello che ho vissuto quel gg e lascio andare tutto
Immagino che l'esperienza ti abbia segnata!
Io avrei le tue stesse paure!
Grazie 😊
Ti dirò
Con 3 figli a volte mi sento anche stupida a pensare a questo intervento con il rischio che corro 😐
Tesoro, è vero che hai 3 figli e sicuramente avrai tantissimi impegni ma lo star bene con te stessa non ha valore. Capisco il tuo stato psico/emotivo, xk con l’esperienza passata non deve essere facile ( X me era il primo intervento e comunque ero terrorizzata mentre andavo in sala operatoria😑) però ad oggi, quando mi chiedono, “lo rifaresti?” Io dico sempre “ si subito pure qui in questo istante “😘..X me l’esperienza è stata positiva è sicuramente questo fa molto, ma comunque finché non te la senti davvero fai bene a non farlo..la vivresti male già dal pre operatorio..ho letto che hai fatto la visita con l’anestesista, è andato tt bene? Hanno capito cosa ti ha provocato lo shock anafilattico?
Ciao cara! 😊
Anche io ho 3 figli, li amo follemente, ma amo anche me stessa e, come dice Alisha stare bene con se stessi è un valore che dobbiamo avere sempre presente come donne.
Capisco anche che con il problema che hai avuto ci pensi almeno 1000 volte prima di prendere una decisione che potrebbe farti avere dei problemi durante l'intervento!
Non è per niente una situazione facile!
Non è per l’impegno che i figli mi fanno
Sono le preoccupazioni nel caso in cui qualcosa dovesse andare male
Io amo curarmi e lo farei subito ma la paura è tanta ...
Dalle varie analisi fatte mi è uscita solo una forte allergia al lattice che però in sala operatoria qu gg non hanno usato
Qualcuno mi ha detto che purtroppo le allergie possono venire anche per un periodo della vita e poi passare
O anche una mia reazione perché ero in attesa
Non so proprio
Ad oggi ancora nn so e spero che nn mi capiti mai niente di urgente che mi porti in sala operatoria 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Bohhh aspetto ancora
Comunque te lo ripeto il tuo risultato è favoloso e ti sta da dio ❤️
Si denota non è per niente facile
A volte dici forse è un segnale devo accettarmi così
Tt sommato ho una 1/2 che sul mio fisico piccolo nn è orrenda
Il mio è proprio desiderio di avere un seno femminile e prosperoso non solo per migliorare il mio aspetto
Nn so se mi sono spiegata
Certo ci sta❤️ Assolutamente comunque devi sentitelo tu, devi essere certa al 100% e poi dovresti riuscire a capire cosa sia successo l’altra volta ❤️ Comunque se tu sei esile sono certa che la tua 1/2 ti stia bene, poi in futuro, quando sarà sono certa che potrai realizzare il tuo sogno ❤️😘
Grazie sempre per le belle parole
Nn sono esile anzi ho un fisico mediterraneo
Su mi sta anche bene una seconda
Ma confrontato con il resto non proprio 😂
Mahhhh vediamo con il tempo che succede
😘😘😘
Dai 💪🏻💪🏻❤️Vedrai che anche tu raggiungerai il tuo obiettivo 😍un abbraccio forte
❤️❤️❤️
Protesi da 500 sono enormi😍complimenti
Grazie Angelicaaa❤️❤️Io le adoro. Ho messo la protesi più “grande” che potevo mettere perché volevo “riempire” tutto il mio seno, purtroppo svuotato.
Ti dirò che però su di me, non sono enormissime, perché sono alta 1.75 e di costituzione normale, quindi risultano giuste secondo me😊😊 tu ti sei già operata?❤️Un bacio😘
Ciao Alisha anch’io ho il seno cadente dovuto alle gravidanze e alla perdita di peso. Il 10 Maggio finalmente realizzerò il mio sogno...anche il mio intervento sarà sottoghiandolare. Che tempi di ripresa hai avuto? So che è molto più veloce rispetto a quello sottomuscolo...
P.S. Il tuo seno è meraviglioso 😍 spero anch’io in un risultato così 🤞
Ciao Sara_❤️Allora come già sai, il tempo di ripresa e il dolore sono inferiori rispetto ad un intervento sotto muscolare..
Il dolore un po’ più forte è quello dei primi 3/4 giorni dopo l’intervento, ma comunque è sopportabile. Il medico mi aveva consigliato di assumere il Toradol se ne sentivo la necessità ma l’Oki è stato sufficiente ❤️
Dopo la prima settimana già va molto meglio e ovviamente non prenderai più nulla❤️Dove ti operi? Il tuo seno è molto cadente? Da che taglia parti? Un abbraccio ❤️
Ciao Alisha! Il 27;dicembre tocca a me! 15 giorni ancora! Ho rivisto le tue foto e continuo a chiedermi come possa il chirurgo farmi arrivare ad una 4 con solo 380, dual Plane, più mastopessi, Visto il tuo risultato meraviglioso con 550 sotto ghiandola... Boh. Mille dubbi. Hai visto la mia esperienza? Cosa ne pensi?
Ciao valebell❤️❤️❤️Cm stai???
Si ho visto la tua esperienza e devo dire che, nonostante il tuo seno sia un po’ sceso, non è affatto male!
Comunque tu hai più ghiandola di me e soprattutto non hai un seno un po’ tuberoso come avevo io, quindi ci sta che con una protesi un po’ più piccola tu possa arrivare ad una 4.
La scelta di farti una pessi ci sta, e anche il sotto muscolo..hai provato a chiedergli una protesi un po’ più grande se questa misura non ti convince? Hai fatto qualche prova?
Se ti posso dare un consiglio, visto che le cicatrici della pessi sono un po’ più evidenti di una sola mastoplastica, idrata molto bene la zona e usa la dermatix, una crema a base siliconica che aiuta molto a rendere meno visibili le cicatrici 🥰
La trovi in farmacia o su Amazon (io l’ho presa qui perché costa un po’ meno).
Aggiornami e per qualsiasi cosa io sono qui❤️
Ciao Alisha,io abito vicino a Pietrasanta, chi ti ha operata al Versilia Surgery?
Complimenti sono molto belle!!!!
Ciao tittiali!mi ha operata il Dott. Pasqualetti..tu ci sei già stata alla clinica? ❤️
Devo andare a fare visita li,prossima settimana 11 febbraio con il dott.Manuel De Giovanni.......farò vedere anche il tuo seno che è molto bello......chiederò poi anche del dott.Pasqualetti......ma sono un equipe?
Sinceramente non lo so..io lo conosco perché una mia amica è la sua assistente mentre De Giovanni non lo conosco però se vuoi, posso chiedere a lei, che sicuramente lo conoscerà e ti faccio sapere❤️
Si GRAZIE
Ok la sento in giornata e ti aggiorno
Ciao Alisha,ha potuto chiedere. Io avrei dovuto fare ieri la visita ma me l'hanno disdetta e detto di prendere un nuovo appuntamento.
Stamani l'ho richiesto nuovamente e si va al 27 febbraio.....sinceramente mi si sta spostando verso un periodo dove non posso più prendere ferie!!!!
Andiamo alla sorte!!!!😂😂😂😂
Alla fine non hai fatto la visita?
No mi hanno disdetto ed ho chiesto un nuovo appuntamento.
Ah ok!
Il 27 hai un nuovo appuntamento vero?
Si Debora
Facci sapereeee!!! 😊
Ciao Alisha,poi non ci siamo più scritte,ho fatto la visita con il ********** Giovanni e lui mi ha proposto il sottoghiandola avendo già seno.
Purtroppo è stato tutto rimandato...In questi giorni di riposo forzato stavo pensando....Su 3 chirurghi, 2 a primo impatto mi hanno proposto il sottoghiandola...
Sinceramente guardando i risultati del sottoghiandola, tipo il tuo l'effetto mi piace di più,però leggendo dicono che il seno può scendere prima,rischio maggiore contrattura capsulare e rippling,oltre diagnostica più difficile ed io avendo già 47 anni è normale che debbo farla.
Quando ho chiesto anche all'ultimo chirurgo perché sottoghiandola e no dual plane,non mi ha dato nessuna spiegazione se non rispondermi "Mi regolo io quando sono in sala operatoria con il test!
In base alla tua esperienza di oltre un anno .....potresti darmi qualche informazione visto che tu hai le sottoghiandola e sono spettacolari?
GRAZIE mille
Ciao alisha come prosegue? Le tue principesse si sono sistemate per bene? Erano già bellissime,chissà adesso. Un grande abbraccio e tra poco tocca a me🤩
Ciao mari1976❤️❤️Io tt bene grazie.. e tu??sei pronta??prossima settimana giusto???❤️Dai k manca pochissimo
Ciao Alisha!
Come stai?
Aggiornaci! 😉
Ciao Debora!!!tt bene guarda, ormai è passato un anno e sono troppo felice..tu hai fatto qualcosa?
Ciao Alisha,si io martedì prossimo...sono indecisa tra 550cc e 625...in alta proiezione su consiglio del kir. Ho detto 550,ma poi se ci sarà il calo ho paura che siano piccole ed io voglio una terza coppa quarta....dubbio amletico...tu cosa ne pensi?
Allora io sono sempre per metterle il più grande possibile (sempre senza stravolgere il tuo fisico), io ho messo delle 550 e ti dirò sono molto soddisfatta, ma se fossero un pochino in più, non mi dispiacerebbe la cosa😅
Hai provato le due misure di protesi?
Ciao cara,sono felice che tu sia soddisfatta e che vada tutto bene. Si ho fatto la prova ,ma come ben sai non è così attendibile,almeno a mio parere. Ho letto la tabella delle ergonomix e la differenza tra 550 e 625 e` proprio minima e partendo io da una zero,pensando al calo del 15% ,il fatto che è in dualplain credo che per ottenere una quarta coppa a come desidero,la 625 sia meglio. Ma sono tutte congetture aaaaaaa la certezza l'avrò con l'intervento.
Allora io la prova del riso sono sincera non l’ho fatta xk ho visto su una mia amica e non è stata molto realistica.. molto meglio fare la prova con le protesi..comunque è vero fai una dual..quindi calcola k l’effetto k avrai è meno “evidente” rispetto ad una sottoghiandolare..io fossi in te, mi butterei su una 625, anche perché quando sgonfi e si assestano, saranno più “piccole”..quindi...sec me nn te ne pentirai 💪🏻❤️
Grazie per il consiglio, bisogna affidarsi e lanciarsi nell'avventura ahahah baciiiii manca pocoooo
Dai che tra poco sarai rinata 😍😍aggiornami tesoro e se hai bisogno di qualche info, io sono qui❤️In bocca al lupo per tutto..un abbraccio forte