Ragazza fatelo❤️❤️❤️

Versilia Surgery
Pietrasanta
Ottimo. Dalle infermiere ai medici e all’anestesista. Tutto ottimo. Clinica pulita e moderna. La consiglio
6 nov 2019 · Aggiornamento: 18 dic 2019

E siamo arrivate quasi ad un anno..😍

Ciao ragazze! Ad oggi, novembre 2019, è passato quasi un amo dal mio intervento, o meglio per essere più precisa, è sono passati 10 mesi. Ragazze che dire...sono davvero felice..è passata l’estate, ed è stata la prima volta in cui mi sono sentita felice, non mi sono sentita a disagio ed ero davvero fiera di me e del mio nuovo seno. Mi ha cambiata molto questo intervento, non solo dal punto di vista estetico ma anche a livello psicologico..❤️

Ragazze passate a fare questo gioco, date i voti al vostro intervento, c'è anche un regalino per tutte quelle che partecipano:
😘
14 apr 2019 · Aggiornamento: 17 apr 2019

Dopo quasi 3 mesi della mia nuova vita❤️

Ciao ragazze. A quasi tre mesi dall’intervento, condivido con voi il mio risultato attuale. Il seno va sempre meglio, si sta assestando e anche le cicatrici stanno guarendo in modo ottimo. Sto continuando ad usare la dermatix associata alla crema corpo e vi dirò che è un’ottima soluzione, senza spendere troppo. Un abbraccio a tutte, se avete qualche domanda io sono qui❤️

L'unica cosa è che tu a differenza mia avevi comunque una partenza, anche per quello sembrano così naturali secondo me
14 apr 2019

Dopo quasi 3 mesi della mia nuova vita❤️

4 apr 2019 · Aggiornamento: 1 apr 2020

Ragazza fatelo❤️❤️❤️

Da quel giorno sono rinata. Erano diversi anni che mi stavo informando, e finalmente ho preso coraggio e ho fissato la data. Che dire ragazze..sono felicissima. Il mio percorso è un po’ particolare, perché la mia additiva nasce dall’esigenza di andare a riempire il seno e non per l’assenza di questo. Mi spiego meglio, ho perso circa 40kg, e purtroppo la parte del mio corpo che più ne ha risentito è stata proprio il mio seno. Ho avuto molti dubbi se sottopormi a questo intervento, dati anche dal fatto che mia madre purtroppo è stata operata di tumore al seno. Nonostante tutto, per me questo era diventato un problema, ogni giorno mi guardavo e mi piacevo sempre meno, finché è diventato anche un problema con mio marito. Così ho preso coraggio e l’ho fatto. A gennaio sono rinata ragazze 😍😍davvero L’avrei dovuto fare prima. Ho inserito protesi sotto ghiandola da 550cc. A parte le prime due settimane, e soprattutto i primissimi giorni, il dolore è sopportabile. Le protesi mi sono state inserite con accesso dal solco sottomammario. Se avete altre domande, sono qui❤️

Grazie per il consiglio, bisogna affidarsi e lanciarsi nell'avventura ahahah baciiiii manca pocoooo