29 lug 2022 · Aggiornamento: 8 set 2023

Cicatrici visibili cosa possiamo fare?

Buongiorno ho effettuato 2 operazione di mastoplastica additiva. La prima ho messo ergonomice di polytech 280 non mi ha soddisfatto, ora sono con meme 450 c ancora mi sembrano piccole😣 ho fatto intervento da Giulio Basoccu comunque erano entrambi senza nessun dolore ma non sono soddisfatta di nuovo purtroppo, mi aspettavo che almeno di copre la cicatrice sotto , ma non è riuscito a parte destra si vede e mi da molto fastidio. Ora sto pensando su 3 operazione ma mi spaventa 3 volta di anestesia in giro di 1 anno..La domanda è come potrei nascondere la cicatrice a parte destra ?

Ciao, anch’io ho fatto una sostituzione protesi a giugno 2022 dopo 11 anni. Passata da una 335 cc ad una 485 cc sincera anch’io mi aspettavo una taglia un po’ più grande. Se tornassi indietro avrei optato per una 550 cc.
Ciao Angelica! La capisco benissimo, anche io se potessi tornare indietro farei almeno 5 , invece di 4 c sembrano ancora piccole .E sinceramente le aspettavi erano bel diversi.
Penso di aspettare qualche anno per vedere quando scendano un po’ come sarà.
Il problema che sostituirle di nuovo significa spendere altri 7800 euro.
E non solo ma anche 3 volta anestesia totale …