17 dic 2021 · Aggiornamento: 20 set 2023

Otoplastica- la migliore clinica con un servizio professionale

Ho fatto l’intervento di otoplastica alla clinica Keit e vi dico che davvero non ho parole per descriverla. Sono tutti professionali ed il servizio è di un ottima qualità. Sono molto felice di aver fatto la scelta giusta, ho sentito i migliori commenti di questa clinica ed ora capisco il perché. Dopo l’intervento non ho dolori, posso muovermi ed anche correre. La suggerisco a tutti.

Ho fatto l’intervento di otoplastica presso la Clinica Keit e vi dico che non ho parole per descrivere questa clinica. Tutti così professionali ed il servizio di ottima qualità. Sono molto felice di aver preso la scelta giusta, ho sentito parlare ovunque di questa clinica, i migliore commenti e adesso che l’ho provato, capisco il perché. Dopo l’intervento non ho dolori, posso muovermi ed anche correre. Suggerisco la Clinica Keit a tutti.