Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

17 dic 2021 · Aggiornamento: 20 set 2023

Otoplastica- la migliore clinica con un servizio professionale

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ho fatto l’intervento di otoplastica alla clinica Keit e vi dico che davvero non ho parole per descriverla. Sono tutti professionali ed il servizio è di un ottima qualità. Sono molto felice di aver fatto la scelta giusta, ho sentito i migliori commenti di questa clinica ed ora capisco il perché. Dopo l’intervento non ho dolori, posso muovermi ed anche correre. La suggerisco a tutti.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto l’intervento di otoplastica presso la Clinica Keit e vi dico che non ho parole per descrivere questa clinica. Tutti così professionali ed il servizio di ottima qualità. Sono molto felice di aver preso la scelta giusta, ho sentito parlare ovunque di questa clinica, i migliore commenti e adesso che l’ho provato, capisco il perché. Dopo l’intervento non ho dolori, posso muovermi ed anche correre. Suggerisco la Clinica Keit a tutti.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.