Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 apr 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva a Treviso presso Dott. Marrocco Salvatore

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.200 €

Riguardo al Dottore

WhatsApp
Punteggio:
grandissimo Dottore e tutto il suo staff sono stati fantastici e attenti alle mie esigenze e alla mia problematica ..lo consiglio davvero a tutte perche il Dottor Marrocco e' straordinario! lavora con protesi d'eccellenza ed e' anche onestissimonel prezzo .. non ho sentito dolori insopportabili come si puo pensare anzi ha la mano d'oro E' PASSATA UNA SOLA SETTIMANA DALL'INTERVENTO E NON HO MAI AVUTO DOLORI INSOPPORTABILI ! TUTTO SOPPORTABILISSIMO .. RINGRAZIO IL DOTTOR MARROCCO E TUTTO IL SUO MERAVIGLIOSO E ANCHE SIMPATICO STAFF ! LO CONSIGLIO DAVVERO A TUTTE COLORO STESSERO CERCANDO IL TOP DEL SENO AD UN PREZZO DAVVERO ONESTISSIMO !
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

buongiorno a tutte, io avevo fatto la mastoplastica additiva ancora 15 anni fa da un altro chirurgo e per svariati motivi ho dovuto rifare il tutto .. Mi sono informata bene sul chirurgo più bravo della zona e una mia amica mi ha consigliato il Dottor Marrocco Salvatore ... beh DONNE. La mia esperienza è stata straordinaria ... Il Dottor Marrocco mi ha trasmesso subito tanta fiducia ..una persona che non lavora solo per i soldi ..ma per tanta passione e si e' visto .. molto attento alle mie esigenze , ma soprattutto molto competente . LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE A TUTTE .. pensate che io volevo fare anche il laser al viso nello stesso momento e avevo anche già pagato ma il dottorMarrocco e' stato onestissimo e mi ha detto che non avrebbe potuto farlo in questa stagione altrimenti mi sei rovinata e quindi macchiata tutta ... quindi mi ha restituito subito i soldi. Ho preso solo il secondo giorno un tachidol ma tutto nella norma che si è sistemato tutto nel giro di qualche minuto. Finalmente ho un seno bellissimo e morbidissimo, sono davvero felice poi un ultima cosa, sappiate che il Dottor Marrocco lavoro solo con protesi eccellenti . Io ho le motiva che sono le migliori in assoluto!! Il dottor Marrocco per la sua grande umanità nel capire le paure ed esigenze della paziente, e per la sua grande professionalità. Grazie anche a tutto il suo staff meraviglioso e anche molto simpatico. Consigliatissimo!

1

Commento (1)

Durso quanti cc hai inserito??
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.