in una donna di 65 anni la radiofrequenza può dare risultati attenuando le rughe?
Gentile utente, la "placca dietro la schiena" è uno dei due poli, e serve unicamente nelle radiofrequenze monopolari; dovremmo sapere che tipo di radiofrequenza è stata utilizzata: se fosse una radiofrequenza monopolare ha buttato tempo, soldi e speranze. Consiglio sempre di rivolgersi ad un centro di medicina estetica serio e referenziato, no fai da te, no improvvisati.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gentilissima paziente,
se trattassi di accumuli localizzati l'indicazione è una liposcultura.
Le consiglio di sottoporsi a visita da un chirurgo plastico.
Distinti saluti,
Lo staff del Dott. Giulio Maria Maggi
Gent.ma paziente,
il tono muscolare si ottiene unicamente con la sua contrazione.
Non butti i suoi soldi.
Cordialmente,
Lo staff del Dr. Maggi.
Gent.le Sig.ra dipende dalla sua gamba. Dal tipo di cellulite e da quanto grasso ha. La Carbossiterapia è ottima per la ritenzione idrica, ristagno linfatico etc. Può essere benissimo abbinata ad altri trattamenti, più adatti per gli accumuli adiposi, come la Cavitazione, la Mesoterapia o altro.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Funzionano ma con risultati modesti
le consiglio intralipoterapia e carbossiterapia
Buongiorno,
un protocollo completo di carbossiterapia dà ottimi risultati sia per adiposità localizzate che per cellulite. Con LPG riesce a migliorare ulteriormente il problema di ritenzione idrica. Cordiali saluti.
Dott.ssa Maria Costarella
sempre meglio attività fisica e nutrizione sana e poi valutare come sciogliere piccoli depositi. Sbagliato solo affidarsi a rimedi che se anche validi sono temporanei se non seguiti da uno stile vita sano.

Migliore è intralipoterapia.
Dr.Lia Solomon
Dipende dalla situazione di partenza in ogni caso se si tratta di piccoli accumuli adiposi può talora essere efficace l'intralipoterapia, carbossi terapia ed ossigeno ozono terapia in caso di cellulite. L'alternativa è solo chirurgica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

A meno che non stiamo parlando di pochi cc di grasso... meglio liposuzione...

Si affidi al medico che la,sta seguendo....... dr Paolo Ciuti
gent.ma sig.ra eseguo la radiofrequenza da molti anni con ottimi risultati soprattutto per tonificare il viso, il collo e il decolletè ma anche per il contorno occhi. Ottima prima delle terapie iniettive. L'importante è affidarsi ad un medico estetico competente. Rita Giacomello
buongiorno, ritengo che solo la radiofrequenza non le darà risultati molto evidenti.
Gentile paziente.
sarebbe opportuna una valutazione diretta.
In ogni caso la radiofrequenza è un palliativo. Coi soldi che andrà a spendere in base a quel preventivo, qualora fosse necessario si pagherebbe una blefaroplastica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Salve generalmente nei visi con lassità faccio precedere le sedute di filler dalla radiofrequenza .con ottimi risultati

La radiofrequenza medicale (non dell'estetista, che è a bassa potenza) associata a protocolli sinergici di biorivitalizzazione e' efficace per attenuare le rughe e rinnovare i contorni del viso. Risultano evidenti i miglioramenti dopo un ciclo alternato a punture con jaluronico e biostimolanti.
Dott. Denis Spagnolo
Gentile signora. Per risolvere il suo problema è necessaria una visita preliminare per scegliere un approccio terapeutico adatto per le sue esigenze. In base alla mia esperienza i trattamenti di medicina estetica, la radiofrequenza compresa, devono essere personalizzati. Cordiali saluti. Dott.ssa Svitlana Kovalenko
Non è un problema di esperienza è credere alla Befana o no. Con quello che si prepara a spendere non solo per le sedute proposte ma anche per il futuro si paga una blefaroplastica che è l’unica cosa che serve.

Gentilissima,
lasci perdere: zero risultati, tempi infiniti, soldi buttati.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
è necessaria una valutazione diretta per valutare il grado di cronoaging del suo viso e consigliarle i trattamenti più adeguati per darle un miglioramento. La radiofrequenza medicale permette di migliorare la compattezza e il tono cutaneo, ma generalmente 15 sedute sono eccessive; meglio integrarle con altri trattamenti che possano dare risultati più evidenti, come i bioristrutturanti o filler di acido ialuronico.
Cordiali saluti
Staff Medico Biosphera Med
Le consiglio il CO2 frazionato .
Buongiorno,
per poterle dare un parere è necessario poterla visitare, diversamente è difficile darle un parere preciso, le possibilità sono varie e dipendono dallo stato di salute della pelle e dalla situazione.
Cordiali saluti
Gentile paziente,
è impossibile darle una risposta senza vederla.
Probabilmente col laser potrebbe avere maggior margine di miglioramento e risultati più duraturi. Lo scopo resta quello di un miglioramento del quadro, null'altro. Da valutare la possibilità di aggiungere ai trattamenti delle infiltrazioni locali con ossigeno ozono.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

La RF è illusoria, può dare temporaneamente un modesto risultalo ma dopo breve tempo tutto torna come prima. Comunque senza vederla è difficile dare un parere serio ma il laser CO2 frazionato è quello che può dare i risultati migliori

Gent, nessuno dei due. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.