Filler labbra parti bianche e lividi

Taty17
16 set 2022 · Ultima risposta: 23 set 2022

Buonasera, ho fatto le iniezioni di filler sulle labbra un giorno fa, premetto che é la seconda volta che le effettuo e sto notando che alcune parti delle labbra sono bianche. Mi sto spaventando in quando ho paura che sia andato storto qualcosa e che magari non arriva bene il flusso del sangue. Ringrazio tutti coloro i quali risponderanno.

Annuncio

Risposte (15)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 16 set 2022
Miglior risposta
Potrebbe essere solo gonfiore, ma è bene che si faccia controllare di persona dal medico che ha eseguito il trattamento
Premium
6 sedi di Caserta, Frosinone, Latina... · 23 set 2022
Buonasera,

A distanza di una settimana, quale evoluzione c'è stata?

Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Premium
Dott. Carlo Lampignani
Cassina de' Pecchi · 23 set 2022
Il suo post è di qualche giorno fa...spero che la cosa si sia risolta e che abbia consultato il collega che ha fatto il lavoro, che è sempre la prima persona da sentire.
Buona giornata
Premium
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... · 21 set 2022
Buongiorno, quando dopo aver fatto un filler si notano cambiamenti di colore della zona trattata, è sempre bene comunicarlo subito al medico che ha effettuato il trattamento. Magari non è niente di preoccupante, ma sarà il professionista a decidere come è meglio agire
Premium
Dr. Felice E Dr. Patrizio Cardone
5 sedi di Bari, Lecce, Taranto... · 20 set 2022
si faccia controllare dal suo medico
Dott. Patrizio Cardone
Premium
Salve, da una foto è difficile dare un parere, non sembrerebbe trattarsi di ischemia , ma ad ogni buon conto la cosa migliore è farsi vedere dal medico che l'ha trattata. Cordialmente.
Premium
Civitanova Marche · 19 set 2022
Buonasera le consiglio di farsi rivedere dal medico che ha effettuato il filler, in ogni caso non ci dovrebbe essere niente d'allarmante.
Premium
Salve!Non credo si tratti di Ischemia,ma di impianto del filler troppo in superficie!Si faccia subito controllare dal suo medico.
Premium
Vicenza · 19 set 2022
SI FACCIA VEDERE DA CHI HA ESEGUITO IL TRATTAMENTO
Premium
2 sedi di Brescia · 18 set 2022
Buongiorno Taty, è difficile fare una valutazione con una foto, le consiglio di fare una visita con il suo medico e intanto di stare tranquilla, di solito quelle a cui fa riferimento lei sono situazioni che si verificano nell immediato
Premium
Dott. Guido Correale
2 sedi di Latina, Napoli... · 17 set 2022
È difficile valutare la situazione senza vederla, potrebbero dipendere da una infiltrazione troppo superficiale del filler. Difficile (dalla sua descrizione) che si tratti di ischemia perché normalmente si localizza alla commisura labiale e non verso le porzioni mediali delle labbra.
Premium
Roma · 17 set 2022
Quando si iniettano sostanze estranee come i filler ognuno reagisce secondo la propria genetica inoltre possono esserci delle ischemie date dalla pressione dell’iniezione, inoltre possono esserci degli ematomi provocati dalla puntura di qualche piccola vena. Fossi in lei eviterei di proseguire con questi trattamenti
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 16 set 2022
buongiorno,

si faccia controllare dal collega che ha eseguito il filler
Premium
2 sedi di Milano, Pavia... · 16 set 2022
Dalla foto sembra un riempimento molto importante e si vedono ecchimosi generalizzate. Un controllo oggi dal medico che l’ha trattata sarebbe necessario per escludere problematiche più serie.
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 16 set 2022
si faccia vedere da chi le ha fatto il trattamento, è meglio
saluti
nicola catania
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
17 Risposte, Ultima risposta: 18 feb 2021
Filler labbra
12 Risposte, Ultima risposta: 8 mar 2018
Acido ialuronico
12 Risposte, Ultima risposta: 12 set 2019
Filler
13 Risposte, Ultima risposta: 9 ago 2022
Filler labbra
13 Risposte, Ultima risposta: 8 feb 2022
Filler
169 Risposte, Ultima risposta: 21 dic 2018
Acido ialuronico
7 Risposte, Ultima risposta: 7 dic 2021
Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 3 dic 2019
Filler labbra
7 Risposte, Ultima risposta: 22 nov 2017
Filler labbra
5 Risposte, Ultima risposta: 5 apr 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente