Buongiorno 4 giorni fa ho fatto il filler alle labbra Fin da subito mi è apparso sul lato sinistro della bocca un livido Ma quello che mi preoccupa di più in realta è la parte superiore del libro a dx che è ancora gonfio e dolorante quando lo tocco Vorrei sapere se è normale se mi si sgonfierà E cosa potrei assumere per velocizzare il processo Vi prego aiutatemi !!!!
Possono essere tante cose, dall' Herpes zoster a lesioni traumatiche alla Sindrome di Sjögren che colpisce le ghiandole esocrine, tra cui le salivari minori delle labbra, a calcolosi dei dotti salivari minori a mucositi e tanto altro. Occrre una visita clinica dal Dentista. Dr. gustavo Petti Parodontologo di Cagliari

quattro giorni sono pochi per valutare il risultato definitivo. abbia pazienza, l'eccesso di ialuronico si riassorbirà. potrebbe massaggiare unpo', è di qualche aiuto. tenga presente che l'acido ialuronico per i primi giorni richiama acqua dai tessuti e quindi gonfia. inotre c'è anche il traumatismo dell'ago a provocare il gonfiore.
Aspetti con calma almeno una diecina di giorni poi torni dal suo medico

Buongiorno,
tenga massaggiato se sente dei piccoli accumuli di prodotto poi dovrebbe fare un controllo tra una decina di giorni con il medico che le ha fatto il trattamento.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Quello che riferisce potrebbe essere relativa a diverse problematiche. Le consiglio di parlarne con il suo medico curante.
Dott. Denis Spagnolo
Gentile paziente,
impossibile risponderle senza una visita.
Si rivolga ad uno specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le consigloo una visita dermatologica.
Buongiorno Le consiglio vivamente una visita magari dal suo medico base che se necessità la inviterà per una visita specialistica, ma diagnosticare senza visitare la paziente non è difficile é IMPOSSIBILE. Buona giornata Vaa Fabio
Spesso non riusciamo a far diagnosi anche vedendo il paziente si figuri così. Vada da un dermatologo

Una condizione come da lei riferita potrebbe essere relativa a diverse problematiche. Le consiglio pertanto di parlarne con il suo medico curante ed, eventualmente, rivolgersi su sua richiesta ad uno specialista
Consiglio una visita dermatologica. Potrebbe trattarsi di angioedema.
herpes simplex puo' facilitare la guarigione usando farmaci specifici

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.