Filler alle occhiaia

Valentyna91
30 giu 2022 · Ultima risposta: 9 lug 2022

Mi sono sottoposta da un rinomato dottore, poiché soffro di occhiaia profonde e scure ad un depigmentante schiarente agli occhi, dunque le fiale utilizzate sono state 2, una per occhio…e mi è stato specificato che questo non è un semplice filler, ma un trattamento che dovrebbe continuare facendo anche carbossiterapia! Ora Sono passati 3 giorni e si sono formate delle leggere borse sotto gli occhi, in quanto si riassorbono? In più si sono schiarite di pochissimo spendendo ben 500€ ! Conviene ora continuare effettuando anche la carbossiterapia? Specifico che in foto sono ben truccata!

Risposte (16)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Vicenza · 4 lug 2022
Miglior risposta
Penso che sia opportuno contattare chi lo ha eseguito
Premium
Gentile utente, non ha specificato nella sua descrizione se ha effettuato un filler vero e proprio oppure una biostimolazione, dunque risulta difficile darle un parere. Ad ogni modo se il gonfiore dovesse persistere, contatti chi ha effettuato il trattamento, che le saprà dare le spiegazioni più opportune.
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... · 7 lug 2022
Buongiorno, è troppo presto per capire se il gonfiore è transitorio o meno. Non specifica, inoltre, se il trattamento che ha fatto è un filler o una biostimolazione. Nel primo caso, dopo qualche giorno dovrebbe vedere già il risultato, nel secondo dovrà fare altre sedute prima di vedere ulteriori miglioramenti. Comunque non si faccia scrupolo di esprimere queste sue perplessità al collega che le ha fatto il trattamento, il quale meglio di chiunque altro potrà risponderle
Premium
Aureal
Nola · 6 lug 2022
Ciao Valentina, è un piacere poterle essere d'aiuto, le borse che si stanno formando sono una reazione del suo corpo al trattamento effettuato, i risultati arrivano , ma occorre attendere . anche più di una settimana. Le consiglio di attendere prima di fare carbossiterapia per capire quale sarà la reazione effettiva del suo corpo e poi decidere se proseguire. in tutti i casi, per una sua certezza consiglio un passaggio dal collega che l'ha seguita. Restiamo a sua disposizione. Aureal -Glamour Medical Experience
Premium
Dott. Olivieri D'amelio
2 sedi di Avellino, Salerno... · 6 lug 2022
dipende da cio' che e' stato iniettato,in ogni caso troppo (quantita' e prezzo)
Premium
Dott. Olivieri D'amelio
2 sedi di Avellino, Salerno... · 6 lug 2022
dipende da cio' che e' stato iniettato,in ogni caso troppo (quantita' e prezzo)
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... · 6 lug 2022
Stia tranquilla perchè è normale un gonfiore a distanza di giorni in questa sede particolare. Il caldo aumenta il fenomeno. Pochi giorni ed il gonfiore passerà.
Dr. Greta Sottile
Dr. Greta Sottile
Senza opinioni
0 sedi di · 6 lug 2022
Buongiorno, per vedere il risultato finale occorrono circa 2 settimane; se trascorse queste persistono le borse, si rivolga al medico che ha eseguito il trattamento e chieda chiarimenti e soluzioni.
Sul colore il filler fa poco: andrebbero associate sedute di biostimolanti specifici e/o peeling adatti alla zona. Magari anche la carbossi le darà miglioramento ma più in termini di elasticità cutanea.

Un caro saluto
Premium
Dr. Felice E Dr. Patrizio Cardone
5 sedi di Bari, Lecce, Taranto... · 5 lug 2022
Attenda e ricontatti il suo medico .
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Cardone
Premium
2 sedi di Milano, Verbano-Cusio-Ossola... · 5 lug 2022
Attenda qualche giorno e poi si faccia ricontrollare dal medico che ha eseguito il trattamento, distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Premium
Palermo · 5 lug 2022
Attenta per qualsiasi altro tipo di trattamento che le borse si siano riassorbite e se ciò non avvenisse ritorni da chi ha effettuato il trattamento e chieda una soluzione. Aspetti anche un mese
Premium
6 sedi di Caserta, Frosinone, Latina... · 3 lug 2022
Salve,

Attenda l'evoluzione e ricontatti il collega che ha eseguito il trattamento.

Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Premium
2 sedi di Firenze, Prato... · 3 lug 2022
Se è stata una biostimolazione con tecnica mesoterapica dove ovviamente c’è ne anche acido ialuronico a basso peso molecolare, il gonfiore sarà riassorbito in una settimana e comunque lo schiarimento del occhiaia avviene per un processo di rigenerazione cellulare che la vedrà nei mesi successivi, se la alterna con altre sedute e carbossiterapia. Se ha invece effettuato un filler vero e proprio , dovrà rivolgersi al suo medico se quest'edema perdura per più di 10 giorni.
Premium
Salve le consiglio di contattare il professionista che ha eseguito il trattamento per avere chiarimenti, comunque tre giorni sononpochibper vedere il risultato. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 2 lug 2022
consulti il suo medico e gli ponga queste domande
Premium
Salve!Sono appena passati tre giorni,il gonfiore si dovrebbe attenuare nel giro di una settimana.La carbossi risulta utile solo per elasticizzare la cute del contorno occhi.

Cerca più domande

Domande simili:

Filler
10 Risposte, Ultima risposta: 4 set 2020
Eliminare occhiaie
9 Risposte, Ultima risposta: 19 mag 2022
Filler
13 Risposte, Ultima risposta: 16 feb 2022
Filler
10 Risposte, Ultima risposta: 22 set 2021
Filler
51 Risposte, Ultima risposta: 22 giu 2019
Filler
17 Risposte, Ultima risposta: 9 mag 2022
Eliminare occhiaie
19 Risposte, Ultima risposta: 14 set 2017
Eliminare occhiaie
37 Risposte, Ultima risposta: 14 nov 2018
Eliminare occhiaie
12 Risposte, Ultima risposta: 4 feb 2022
Filler
9 Risposte, Ultima risposta: 21 giu 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente