Buonasera! Ho effettuato trattamento redencity 2 occhiaie al ritocco ho fatto solo occhio sx (totale 0.5 di prodotto) al dx 0.3 e tutto ok. Al sx c'è una borsetta antiestetica che mi accentua lo scuro dell occhiaia! Son trascorsi 5 giorni dal ritocco....posso sperare che si sgonfi un poco? Al max quando inizia a scomparire un poco l'effetto riempitivo? Posso fare per agevolare riassortimento la mia radiofrequenza casalinga? E dopo quanto posso iniziare? Grazie.....
eviti il fai da te e si rivolga a chi ha eseguito il trattamento.
Buongiorno, è opportuno si rivolga al medico che ha effettuato il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica Centro Genesy

Puoi cominciare ma non ti dimenticare che è il tuo chirurgo che ti deve fare delle risposte.
Buon pomeriggio Paola,
Attenda 1 mese e chieda un controllo al collega che ha eseguito il trattamento.
Le sconsiglio di usare apparecchiature fai da te nella zona trattata.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Deve aspettare ancora un po di giorni
Buongiorno,
il gonfiore post trattamento può durare qualche giorno, non abbia fretta e prima di intervenire "da sola" consulti il medico che l'ha trattata per avere maggiori rassicurazioni sul trattamento eseguito e ponendo a lui direttamente eventuali correzioni da eseguire.
Cordiali saluti
Buongiorno, abbia pazienza. È passato troppo poco tempo per decidere qualsiasi cosa. Un po' di gonfiore nei giorni immediatamente successivi può accadere.. Se tra una decina di giorni il problema sussiste, si faccia controllare dal professionista che le ha fatto il trattamento, che saprà consigliarla per il meglio
i filler sono idrofili, quindi un gonfiore è naturale specie sotto gli occhi: aspetti. dr.Peroni Ranchet
Deve aspettare il riassorbimento o si rivolga a chi le ha fatto il trattamento
A parte che questi strumenti casalinghi non danno alcuna certezza di efficacia e soprattutto non si sa mai fino a che punto non facciano danni, dovete capire che quando c'è un problema, dovete sapere aspettare perché, fare trattamenti su trattamenti, aumenta solo il rischio di effetti avversi senza dare alcun vantaggio. Il problema è che probabilmente nessuno vi spiega bene quali sono i problemi, anche gravi, che possono capitare iniettando queste sostanze come dimostra la letteratura scientifica. Dovete solo saper aspettare, anche molto.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.