Controindicazioni laser diodo inguine

Imc
25 gen 2020 · Ultima risposta: 3 feb 2020

Save ho fatto una seduta laser zona inguine in un centro estetico, il macchinario si chiama Vitaly 808 diodo. Il mio dubbio sta nel fatto che sono state toccate le piccole labbra con annesso clitoride. Non ho avuto bruciature ma me le vedo più piccoline, sarà frutto della mia immaginazione? Ma la cosa che più mi turba è si può perdere sensibilità in quelle parti? Ho timore per la mia vita sessuale. Si possono compromettere quelle strutture. Grazie anticipatamente

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Verona, Vicenza... · 3 feb 2020
Miglior risposta
Non avrà nessun problema
Stia tranquilla
Premium
Manfredonia · 3 feb 2020
Escludo qualsiasi correlazione tra la sua sensazione è la realtà , può avere un po’ di edema post trattamento ma assolutamente nessuna ripercussione sulla sua vita sessuale, stia tranquilla.
Cordiali Saluti
Dott.ssa Elena R.B.
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... · 2 feb 2020
Gentile paziente,
stia tranquilla, sulle aree prive di peli il laser non ha alcun effetto
Premium
Roma · 28 gen 2020
Lasci stare le sue fantasie talvolta, quando vengono richieste le depilazioni integrali, si trattano anche le piccole labbra senza alcun problema.
Dott. Ugo Manlio Cuomo
5 sedi di Caserta, Napoli... · 28 gen 2020
Tranquilla, ci sarà solo un po' di edema posttrattamento. Tutto rientrerà.
Manlio Cuomo
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 28 gen 2020
Faccia il laser da un medico e dica di evitare quelle zone delicate

Domande relative

Depilazione laser su gambe

IlariaD
25 mag 2020 · Ultima risposta: 27 ott 2020

Buongiorno, sto seguendo un percorso di epilazione laser sulle gambe, effettuato con il macchinario Mediostar Monolith. Sono alla 3° seduta e diciamo che al momento vedo risultati modesti.
Ho visto spesso nei vari topic che si parla di potenza dei laser. Quella delle estetiste arriva a 40 j/cm2 e la 3° seduta (ho pelle chiara e peli scuri, mi ha fatto di nuovo uno sfoltimento) l'ho fatta ad un parametro di 5J/cm2, impulso a 15ms e 2Hz. Non sono parametri molto bassi? Eppure era molto fastidioso e anche un pò doloroso, non potrei immaginare una cosa più potente! Grazie per l'attenzione

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Vicenza · 27 ott 2020
Si rivolga ad un centro medico meglio se usano un laser ad alessandrite
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione laser
13 Risposte, Ultima risposta: 23 lug 2019
Laser dentale
14 Risposte, Ultima risposta: 22 ott 2018
Cellulite
5 Risposte, Ultima risposta: 3 lug 2016
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 2 mag 2020
Depilazione laser
40 Risposte, Ultima risposta: 5 nov 2018
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 17 dic 2018
Depilazione laser
8 Risposte, Ultima risposta: 31 dic 2020
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 13 mar 2021
Psoriasi
6 Risposte, Ultima risposta: 6 mag 2020
Laserlipolisi
13 Risposte, Ultima risposta: 2 mag 2017

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente