Fra 2 settimane devo sottopormi ad un intervento di lip lift e vorrei sapere quale e' la crema migliore da mettere dopo l'operazione sulla cicatrice... quando avevo fatto la rinoplastica con riduzione narici e taglio il chirurgo mi diede "Cortison Chemicetina" unguento oftalmico che aveva funzionato da dio... puo andare bene anche per questa cicatrice?
Cortison chemicetina dal decimo a ventesimo giorno dall intervento. Poi mederma .
Chieda al medico a cui si affiderà per l'intervento.
Gentile paziente ci sono molte creme in commercio per prevenire la
Formazione di cicatrici ipertrofiche o Cheloidee . Si affidi al suo chirurgico che le saprà consigliare la soluzione migliore per il suo caso . Distinti saluti
Sicuramente il chirurgo le consigliera anche un ottima crema per le cicatrici una volta rimossi i punti di sutura. Si affidi a lui in quanto è lui il chirurgo che ha scelto!
Può essere utile, ma per non più di qualche giorno post intervento. Successivamente impiegherei gel specifici per cicatrici, sempre che il suo chirurgo le trovi necessarie.
Prof. Gianluca Tilesi
In genere non prescrivo alcuna crema perché ritengo che non servano a nulla comunque chieda al suo chirurgo e non in giro
nessuna crema se non quella che le verrà consigliata dal suo chirurgo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.