Ho delle labbra sottili e un prolabio di 15 mm, vorrei accorciare questa distanza e aumentare di poco le labbra. Il lip lift lascia cicatrici e non fa per me, per i filler so che peggiorano anche la situazione e inoltre non voglio spendere ogni mese o tre per mantenere l'effetto
Per quanto riguarda la plastica yv non lascia cicatrici ma potrebbe diminuire il divario se pur di poco col naso e esporre il labbro? Premetto che voglio labbra che siano proporzionali, non le voglio grosse ma un po più piene.
Forma Labbra e Prolabio dipendono anche dalla Gnatologia della bocca, denti, orientamento e posizione base cranica e curve di compensazione di Spee e di Wilson per il piano occlusale rispettivamente sagittale e frontale. La terza curva di Compensazione da valutare e quella di Monson che non è altro che una sfera immaginaria che serve per allineare le cuspidi dei denti posteriori con i margini incisali degli incisivi frontali. Poi Over Jet ed Over Bite frontali. Faccia Visita da Dentista Gnatologo, poi si deciderebbe la Terapia. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

Le consigliamo senza ombra di dubbio il filler.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Il filler se di buona marca dura tranquillamente 4 mesi e la reversibilità è la loro sicurezza così se non si piace ritorna come era .
Non faccia nulla potrà avere delusioni e forse problemi

Per un risultato, se non vuole Filler , meglio un Lip Lift ben eseguito . Cordiali saluti

Le consiglio piuttosto i filler
intervento desueto dopo l'arrivo dei filler e con risultati scarsi. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.