2 ott 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler labbra durato un mese

5 sedi di Catania, Lecco, Lodi...
Dottore gentilissimo e chiarissimo nel dare tutte le informazioni. Rispettoso nella decisione presa di mantenere un aspetto naturale, preciso nel lavoro effettuato. Peccato che l’effetto sia durato solo 1 mese . Costo eccessivo per la durata del trattamento.

Ho deciso per la prima volta di fare un trattamento Filler con ialuronico alle labbra…nulla da dire sul centro estetico e sul dottore, la cosa purtroppo molto spiacevole è stato che invece di durare sei mesi il trattamento è durato un mesetto…vista la cifra alta rispetto ad altri centri mi aspettavo un risultato più duraturo, purtroppo nonostante la Max disponibilità del Dottore ed il rispetto nella decisione di mantenere un aspetto naturale non ho visto differenze rispetto alle mie labbra iniziali dopo 1 mese…mi spiace tanto.