Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Esperienza round block

ElenaDt
29 nov 2021 · Ultima risposta: 17 mar 2022

Ho effettuato una mastopessi con protesi 5 gg. Fa, tecnica round block. Il capezzolo destro ha assunto questa colorazione devo preoccuparmi?

Annuncio

Risposte (13)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Padova, Treviso, Venezia... . 6 dic 2021
Miglior risposta
buonasera, sembra ci sia una certa sofferenza vascolare dell'areola, forse da eccessiva tensione. chieda al suo chirurgo e vedrà che saprà come risolvere velocemente la situazione
Premium
Vicenza . 17 mar 2022
deve farsi controllare da chi l'ha operata
Premium
Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma... . 10 dic 2021
Gentile signora,
effettivamente dalla foto sembra che i tessuti dell'areola e del capezzolo siano in grave sofferenza. Si rivolga il prima possibile al chirurgo che l'ha operata per una corretta gestione di questa complicanza.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... . 7 dic 2021
Meglio contattare il suo chirurgo. Dalla foto la situazione non è molto chiara
Dr. Rodolfo Eccellente
6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia... . 2 dic 2021
Deve contattare il suo chirurgo
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... . 2 dic 2021
si faccia vedere da chi l'ha operata
saluti
nicola catania
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... . 1 dic 2021
Si faccia vedere al più presto dal chirurgo che l’ha operata
Chiami quanto prima il suo chirurgo
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... . 1 dic 2021
c'è una probabile sofferenza. si faccia controllare al più presto
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 1 dic 2021
c'è una sofferenza, vada dal chirurgo e chieda come medicare l'areola, ma fortunatamente l'areola ha una buona capacità di ripresa. dr.Peroni Ranchet
Premium
Milano . 1 dic 2021
Chiami subito il suo medico e gli mostri il problema
Premium
Dott. Marrocco Salvatore
Padova . 1 dic 2021
Si faccia vedere dal suo chirurgo è probabile che ci sia una necrosi dell’aereo la e capezzolo.
Premium
Roma . 1 dic 2021
Si faccia controllare al più presto dal suo chirurgo
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Mastoplastica additiva
5 Risposte, Ultima risposta: 2 giu 2021
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 29 apr 2021
Mastopessi
55 Risposte, Ultima risposta: 31 gen 2019
Addominoplastica
11 Risposte, Ultima risposta: 13 gen 2018
Ginecomastia
4 Risposte, Ultima risposta: 21 nov 2023
Mastopessi
12 Risposte, Ultima risposta: 9 gen 2019
Mastoplastica additiva
9 Risposte, Ultima risposta: 19 nov 2021
Sostituzione protesi mammarie
6 Risposte, Ultima risposta: 16 gen 2020
Ginecomastia
9 Risposte, Ultima risposta: 17 lug 2019
Mastopessi
5 Risposte, Ultima risposta: 16 gen 2024

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente