Troppo felice con 27 chili in meno!

Trattamento eseguito Vale la pena
PattyGa
Milano (Città) · 12 feb 2019

Sono al quinto mese di Kyminasi diet… e sono felice! Ho perso 27 chili e devo ringraziare la mia dottoressa, Elena Paglia, perché il suo aiuto è stato fondamentale. All'inizio del percorso ero reticente sull'iniziare o meno la dieta, sapevo che sarebbe stato un momento di grande sacrificio... Lei è sempre stata disponibile a rispondere a ogni dubbio, a ogni domanda, anche il sabato e la domenica e per me questo è stato fondamentale. Nei momenti in cui ero in crisi mi ha aiutato a non sgarrare! Ovviamente la dieta richiede sacrifici e organizzazione, ma non è detto che si debba azzerare la propria vita sociale e le uscite serali: al ristorante prendevo zuppe di vongole, cappesante al limone, branzino, polipo, e con mio marito non ho rinunciato neanche al nostro amato giapponese, in cui mangiavo sashimi scondito, ma almeno ho continuato a uscire e a cercare di fare la mia vita di sempre. Ora sono a meno 27 chili e non ho affanno nel fare le scale, mi sento più agile, ho dovuto far stringere i vestiti e ho potuto rimettere dei capi che usavo tanto tempo e tanti chili fa... Mi sento bene con me stessa e ho visto che anche l'atteggiamento degli altri nei miei confronti è cambiato. Sono all'ultima fase della Kyminasi, sto reintroducendo quasi tutti gli alimenti e sono orgogliosa del risultato che ho raggiunto, anche se voglio ancora andare avanti! Vorrei dire a tutti che si può fare, credendoci! Bisogna credere nel proprio obiettivo, impegnarsi e rispettare le regole e trovare mese dopo mese la motivazione per andare avanti nella soddisfazione che si prova a vedere i chili scendere!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

elek
Membro Plus

· Ancona (Città)

· 13 feb 2019

Caspita Patty... ma che bel risultato! In cosa consiste praticamente questa Kyminasi diet? E In quanto tempo hai perso tutti questi kg?
PattyGa

· Milano (Città)

· 13 feb 2019

Ciao Elek, guarda, è una dieta in cui devi mettere un dispositivo sotto l'ombelico che lavora sulle tue intolleranze alimentari, e intanto fai il tuo mese di dieta in cui puoi mangiare solo determinati alimenti (pesce, carne, verdure quante ne vuoi e frutta), olio zero, almeno nelle prime fasi, e ti devo dire che funziona! Alla fine è tutta organizzazione e volontà, poi nelle ultime fasi rientrano anche gli altri alimenti, per cui tiri un attimo il fiato e ogni mese si cambia il dispositivo.
Praticamente se hai le intolleranze alimentari il tuo metabolismo è bloccato e non scendi di peso. Con questa dieta sblocchi il metabolismo e alla fine scendi! Io sono a meno 27 chili in 5 mesi!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

gaia_guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 13 feb 2019

Ciao Patty! Benvenuta su Guidaestetica 👏👏👏👏
Grazie per condividere la tua esperienza con noi!
Tantissimi complimenti!!! Qual è il tuo obiettivo finale?

Ti aspettiamo con piacere anche sul forum: https://www.guidaestetica.it/dieta/forum
PattyGa

· Milano (Città)

· 14 feb 2019

Ciao Gaia, io vorrei arrivare almeno a meno 37, penso che dopo questa dieta aggiungerò altre fasi di Kyminasi con la mia dottoressa per arrivare al peso finale!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

antosuper

· Assago

· 11 mag 2019

Anche io sto seguendo questa dieta con la bravissima Dott.ssa Paglia. Sono entrata nel terzo mese e ho perso kg, 11,5 ne devo perdere altri 11 per ritornare al mio penso forma. Questo mese oltre agli elementi consentiti ho potuto reintrodurre uova e 2 cucchiai di olio evo. Sono felicissima naturalmente e ne vale assolutamente la pena. E' vero ci vuole organizzazione e volonta'. La forza me la da ogni giorno mio marito che mi segue e mi sprona a continuare e che mi guarda con ammirazione. Grazie anche alla Dott.ssa Paglia.
anna2513

· Messina (Città)

· 23 giu 2019

Non so se dimagrirò visto che ho 54 anni e in premenopausa.devo perdere solo 10 kg e ultimamente ne sto facendo tante.premetto che sono stata sempre a dieta sino alla età di 13 anni.ed dopo che terminavo una dieta ingrassavo (effetto yo yo)mi sono stufata davvero.vorrei non ingrassare più.
Elek
Membro Plus

· Ancona (Città)

· 26 giu 2019

Anna ma fai dell'attività fisica mirata? Dovrebbe farti una scheda da seguire un personal trainer secondo me

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Dottoressa super, sempre presente 7 giorni su 7!

    PattyGa
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.