Dr laser chirugia e Medicina Estetica

Dr laser chirugia e Medicina Estetica

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Al Piemonte, 19 2, Albenga, Savona Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dr laser chirugia e Medicina Estetica
Dr laser chirugia e Medicina Estetica
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il centro di Chirurgia e Medicina Estetica DR è sato sviluppato dai due medici specialisti Dott. Francesco Filippi e Dott. Massimiliano Ricci. Entrambi medici dall’esperienza ventennale nel settore sanitario, sia in quello nazionale che come libero professionisti. Dopo anni di attività medica, il Dott. Filippi e il Dott. Ricci, hanno deciso di fondare il centro DR e mettere qui la loro esperienza e professionalità al servizio dei propri pazienti, aprendo un centro dedicato interamente alla Medicina Estetica e all’impiego delle più affidabili e innovative tecnologie laser, utilizzate per la terapia e il trattamento dei diversi inestetismi del corpo.

Specializzazioni

Qui vi offriamo servizi di Medicina estetica del viso: riempimento di rughe e labbra; attenuazione delle rughe d’espressione; aumento del volume degli zigomi; miglioramento della tonicità cutanea e della luminosità del volto; eliminazione dei capillari dal viso; eliminazione dei peli superflui sul volto; rimozione di rughe e cicatrici del volto; ringiovanimento cutaneo del viso.

Servizi di Medicina estetica del corpo: eliminazione di capillari e vene delle gambe; eliminazione dei peli superflui del corpo; eliminazione di verruche, cicatrici e smagliature; aumento del volume di glutei, polpacci e genitali esterni; riduzione dell’eccessiva sudorazione ascellare.

In più, si eseguono anche interventi di Chirurgia estetica del viso. La Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (questo è il nome della specializzazione medica più comunemente conosciuta come Chirurgia Estetica) è una branca della chirurgia che ha l’obiettivo di correggere e riparare i difetti morfologici e funzionali o le perdite di sostanza dei diversi tessuti (cute, sottocute, fasce, muscoli, ossa, ecc.) che possono avere cause congenite o derivare da traumi.

E infine, anche di Chirurgia Estetica del corpo. L’evolversi della Chirurgia Plastica del corpo, intesa come chirurgia estetica e non funzionale o curativa, è andato di pari passo con lo sviluppo dell’ideale di "corpo perfetto", attraversando la rincorsa della perfezione e dell’assenza di inestetismi, al punto che attualmente il chirurgo plastica tende a rispettare le caratteristiche fisiche del paziente, avendo come obiettivo quello di rimodellare e migliorare il suo profilo, la sua forma fisica e l'equilibrio, senza però alterare in modo eccessivo l'individualità che caratterizza ciascuno.

Immagini (6)

Chiedi a Dr laser chirugia e Medicina Estetica ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!