Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Nutrire la mia pelle è un piacere!

Trattamento eseguito Vale la pena
ValeriaFranceschini
Modica · Creazione: 15 apr 2017 · Aggiornamento: 4 apr 2018

Salve a tutti, ho quasi 41 anni e già da qualche anno ho iniziato a curarmi la pelle. I risultati sono molto buoni, la mia pelle è migliorata sensibilmente senza cambiare nessun tratto del mio viso. Ho notato un miglioramento dalla prima seduta ed è un piacere ogni volta poter rifare il trattamento. Prima di scegliere cosa usare mi sono informata bene, ho letto tutte le informazioni possibili e alla fine ho optato per l'acido ialuronico, che è un componente della nostra pelle che purtroppo ad una certa età non riusciamo più a riprodurre normalmente. Negli anni ho notato che la mia pelle è migliorata e rigenerata sensibilmente. Lo consiglio vivamente!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

valeriafranceschini

· Modica

· 4 apr 2018

Un gel da dare sulla pelle ...un bel risultato, trattamento da fare in inverno senza prendere mai sole.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott. Alessandro Ciancio

Misterbianco, Catania

Punteggio:

Questo centro è uno dei migliori a Catania, il personale specializzato e molto professionale, i materiali tutti certificati con garanzia. Il Dottor Garigale è un professionista che sa consigliare nella maniera giusta. Non sono venditori, non cercano di convincerti a fare niente se non lo vuoi, cercano invece di aiutarti e di analizzare coscienziosamente la tua situazione.

ValeriaFranceschini
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.