Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ogni quanto ripetere il trattamento di filler labbra?

Anonimo
Marika135
Beauty Influencer
Bisceglie · Creazione: 19 nov 2016 · Ultima risposta 22 nov 2016

Salve, sto valutando la possibilità di rifarmi le labbra. Però no vorrei stare ogni mese a ripetere il trattamento e no vorrei spendere grosse somme solo per uno sfizio. Vorrei sapere se dopo le prime ignezioni può diventare permanente una volta che ho raggiunto il risultato che volevo.

7 commenti

Annuncio
  • Dott. Marco Pagnoni

    · 22 nov 2016

    Per quanto mi riguarda, come ho scritto quì sopra, se proprio si vuole un risultato duraturo la cosa migliore è il lipofilling. I prezzi si aggirano sui 1500 euro in media e si evitano corpi estranei come le protesi. Poi, se lo si desidera, nella stessa sessione si può intervenire anche in altre aree del viso in cui si vuole un effetto riempitivo, soprattutto per i volumi profondi come zigomi e occhiaie, solchi nasogenieni, profilo mandibolare, ma anche rigenerante, essendo ricco di cellule staminali.

  • Anonimo
    Micia_Licia
    Beauty Influencer
    22 nov 2016
    Miglior commento

    Io vorrei farlo chirurgicamente però ho paura dell'effetto canotto. Anche perché fare i filler a lungo andare costa, vero che si possono ripetere le sedute però preferisco spendere un po' in più e averle per sempre... che cosa dovrei fare per ottenere un risultato duraturo? E quanto costa?

  • Dott. Marco Pagnoni

    · 21 nov 2016

    Gent.ma Veronika, il lipofilling è una tecnica di chirurgia rigenerativa che consiste nell'esecuzione di un prelievo di tessuto adiposo tramite liposuzione atraumatica (senza suzione forzata, così da non traumatizzare il tessuto prelevato). Il tessuto prelevato viene purificato tramite centrifugazione o decantazione per ottenere un concentrato di cellule adipose e staminali del grasso, con un alto potenziale rigenerante oltre che volumizzante, che vengono trapiantate mediante infiltrazione con aghi o cannule sottili.

  • Dott. Marco Pagnoni

    · 21 nov 2016

    Gent.ma Marika il risultato è virtualmente permanente, nel senso che teoricamente il grasso una volta attecchito non si riassorbe, ma essendo un tessuto biologico segue le fisiologiche variazioni metaboliche del corpo. Per il prezzo siamo sui 1500 euro in media.

  • Anonimo
    Veronika23
    Beauty Influencer
    21 nov 2016

    Dott. Pagnoni, scusi l'ignoranza nel campo ma il lipofillig in che consiste? ê chirurgico o non? E quanto dura?

  • Anonimo
    Marika135
    Beauty Influencer
    20 nov 2016

    E per questo tipo di trattamento, di che durata e prezzo parliamo mediamente. Grazie

  • Dott. Marco Pagnoni

    · 20 nov 2016

    I filler a base di acido ialuronico sono temporanei e durano sui 3-5 mesi a causa dei continui movimenti delle labbra che ne stimolano il riassorbimento. Filler non riassorbibili si usavano in passato ma ora a causa delle enormi complicanze sono stati banditi. Alternative che offrono un risultato permanente sono le protesi, ma gliele sconsiglio vivamente, o il lipofilling, che a mio avviso è l'unica soluzione possibile se si desidera un risultato duraturo.

    Dott. Marco Pagnoni

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio