Perfectha®

Linea di filler dermici a base di acido ialuronico per il viso
rughe, lassità cutanea, invecchiamento, perdita tonicità, solchi nasogeniani, rughe della marionetta, aumento labbra
filler Perfectha®

 filler Perfectha® con acido ialuronico

Perfectha® è la linea di filler dermici a base di acido ialuronico prodotta dalla Sinclair Pharma, compagnia farmaceutica con sede centrale a Londra. I filler Perfectha® possono essere utilizzati dagli specialisti della Medicina Estetica per eliminare gli effetti dell'invecchiamento in modo non invasivo agendo su tre fronti:

  • correzione delle rughe
  • definizione del profilo e del contorno del viso
  • ripristino e aumento dei volumi

L’elemento principale della formulazione di questa linea di filler è l’acido ialuronico, una sostanza che si trova naturalmente nel nostro corpo e ampiamente utilizzata anche in ambito cosmetico. L’acido ialuronico (HA) ha la funzione di idratare i tessuti, ma con il susseguirsi degli anni e con l’avanzare dell'invecchiamento la sua presenza nell’organismo diminuisce, contribuendo alla perdita di tonicità, pienezza e luminosità.

I risultati che si possono ottenere con un trattamento con i filler Perfectha® sono immediati, naturali e a lunga durata. Infatti, il vantaggio dell’acido ialuronico è che consente di idratare la pelle in profondità, riparare i tessuti e riempirli, aiutando le componenti strutturali della cute (elastina e collagene) a rafforzarsi e a creare una barriera protettiva. Il risultato di tutto questo è che la pelle apparirà più giovane, più fresca e più liscia. 

I filler Perfectha® sono considerati molto sicuri e possono essere utilizzati sia per il ringiovanimento del viso che per il ringiovanimento delle mani. Il marchio Perfectha® possiede la certificazione di qualità CE fin dal 2007.