Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

12 gen 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Rinoplastica naturale: qui nessuno se ne accorge!

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.500 €

Riguardo al Dottore

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...
Punteggio:
Creatore della perfezione più naturale che abbia mai visto.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono sottoposta all'intervento di rinoplastica il 25 novembre, scelta importante sia economicamente sia fisicamente.

È un intervento che si svolge in regime di day hospital, dura appena un'ora e viene eseguito in sedazione e anestesia locale. Il post operatorio è più che tranquillo, esattamente come la MRMG ti spiega: nessun tampone, un leggero sanguinamento in prima giornata, un gessetto in gomma/plastica per una settimana e ancora cerottini per gli ultimi tre giorni.

Confermo anche l'assenza di lividi una volta rimosso tutto, solo un leggero gonfiore al volto che in un paio di giorni va via. Si mangia. Dopo questo intervento si mangia. Nelle due settimane che ho passato a casa per riprendermi ho sviluppato una fame incredibile (dunque prendete nota anche dei jeans che improvvisamente si restringono... Sarà colpa della lavatrice!).

Ad oggi, a quasi due mesi dall'intervento sono in ottima forma e lo è anche il mio naso, a tal punto che davvero in pochi si sono accorti del cambiamento! (il risultato è davvero davvero naturale. Il contrario era proprio ciò che temevo!)

Ah, a chi decide di sottoporsi a questa chirurgia mi sento di avvertire sul mal di testa : ahimè quello ti accompagna per le due settimane successive all'operazione e da non temere sono anche i giramenti di testa per lo stesso periodo o poco più. Questi ultimi segni, mi sento di dire, sono assolutamente soggettivi. Concludo con un grazie infinito al professor Roberto e al suo team. Non avrei mai creduto di sentirmi così bene con me stessa.

2

Commenti (2)

Ciao Elisabetta804 e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Il risultato mi piace moltissimo!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/nuovo-naso-e-nuovo-profilo-12702
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/rinosettoplastica-con-il-dottsavoia-12692
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/finalmente-un-nuovo-profilo-12114
Qui trovi un giochino che ti farà vincere un regalino che potrai usare durante tutto il tuo 2020 e firmato Guidaestetica:
https://forum.guidaestetica.it/beauty-news-celebrities/da-1-a-10-vota-la-tua-operazione-estetica-e-vinci-il-regalo-6778
Com'è andato il postoperatorio?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Mi fa piacere per te Elisabetta 😍😍 sembra molto naturale 😍😍 ha fatto molto bene che ha deciso di fare l'intervento, quando ci sono le possibilità per migliorarsi e sentirti bene perché non farli. Io ho avuto un esperienza con una clinica in Albania, clinica Keit. Ho scelto questa clinica per il prezzo(ho pagato la metà di quello che dovevo pagare in Italia) e ho sentito molto parlare di loro, non mi sono pentita anzi mi hanno cambiato la vita. Andrò dopo 6 mesi per fare la mastoplastica additiva 😅😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.