Avevo evidenti cicatrici e cheloidi sulla parte alta della schiena e collo dovute a continui grattamenti di brufoletti. Col passare del tempo le cicatrici si sono allargate sempre di più diventando per me un problema in quanto non potevo indossare canotte o maglie scollate e nemmeno legarmi i capelli, così mi sono sottoposta a un trattamento laser abbinato a radiofrequenza per farle scomparire e devo dire che i risultati sono stati molto buoni e ora finalmente posso sfoggiare magliette e abiti scollati nel periodo estivo e andare al mare senza vergognarmi o dover coprire con i capelli le cicatrici.

Salve ho avuto per problemi di salute a 29 anni un blocco con dei medicinali delle mestruazioni e la mia pelle è cambiata molto sembrando una persona già più vecchia , non ho mai avuto la possibilità di farmi qualcosa ma desso ne ho 50 appena compiuti e visto che esistono molte tecniche innovative perche non provarci grazie questa è una piccola parte della mia vita!!Patty

Avevo perso qualche chilo il mio viso risultava un po' spento con leggeri cedimenti.. Non mi piacevo più mi sono rivolta al dr Paolo Ciuti che oltre ad essere gentile e disponibile mi ha risolto il problema grazie alla radiofrequenza frazionata. Per aumentare l'elasticità della pelle integrato i trattamenti con iniezioni di Prophilo, filler idratante che mi ha reso il viso più luminoso e giovanile.

Ho iniziato questo trattamento per la prevenzione delle rughe.... e devo dire che è eccezionale.. la pelle già da subito sembra più compatta e turgida..! Top lo consiglio a chi vuole un trattamento antirughe non invasivo come potrebbe essere un’operazione... provatela sul serio! Poi vedrete il cambiamento della vostra pelle del viso!

dopo anni di frustrazioni e dolore e incomprensioni e visite mediche è arrivata la svolta e con essa la speranza di piacere e di stare bene con me stessa e con gli altri . Lo consiglio vivamente a tutte quelle donne che sono in menopausa e oltre. Il trattamento è stato piacevole e rilassante e il personale gentile e preparato

Finalmente un trattamento non chirurgico eseguito con meticolosità che ha funzionato sulle mie gambe rendendole omogenee e leggere. Ho iniziato il trattamento a ottobre e dopo 4 settimane ho iniziato a vedere i primi risultati, così come mi era stato detto. Ho seguito attentamente i consigli del dr. Gozzo cercando di essere il più costante possibile! Finalmente indosso i pantaloni senza che questi si fermino a metà gamba... Inoltre il trattamento è anche piacevole nell’esecuzione. Ormai sarà un appuntamento fisso almeno una/due volte al mese.

È un trattamento assolutamente non invasivo, che da buoni risultati, l’unica cosa negativa è che ha un costo abbastanza impegnativo, ed è proprio per questo che vorrei confrontarmi con qualcuno di voi. Inoltre vorrei sapere quante sedute andrebbero fatte per avere un risultato duraturo nel tempo. A me hanno proposto 15 sedute da circa venti minuti ognuna. Secondo voi non sono un po’ troppe?

Nonostante ho una certa età, la mia pelle si ricompatta in modo visibile. Ho iniziato il trattamendo di radiofrequenza sulla faccia e poi sul collo e vedendo i risultati ho deciso di eseguirla per tutto il corpo. Si chiudono i pori, pelle più levigata, compatta e soda. L'elasticità per fortuna la mantengo di mio però è visibile la differenza, soprattutto nel collo. Devo dire che le rughe, anche se poco visbili, sono molto più spianate. Faccio una seduta ogni 10 gg. Ho iniziato un paio di anni fa e da allora ripeto il trattamento almeno 2 volte al mese. Vado normalmente di sera quindi vado struccata, non prendo molto sole e la crema che mi passano dopo il trattammento l,a lascio assorbire alla mia pelle per tutta la notte. Sono stata presso lo studio del Dott. D'Amelio prima di Natale ma ci torno sempre sia per l'accoglienza che per la disponibilità.

Ho 49 ani e la pelle del collo non è più tonica come un tempo. Ho fatto 4 sessioni di radiofrequenza della durata di 10 minuti sul collo. Il Dottore voleva che lo provassi perché mi convincessi. Il trattamento forse è durato troppo poco per notare degli effetti però al momento non sono proprio sicura del risultato. Non ho avuto nessuna complicazione anche perché la potenza era leggera. Onestamente non ho molto da dire perché non sono riuscita ad apprezzare il risultato nel tempo a dispozione che in sé e per sé era minimo.

Soffro di sensibilità alle gengive, la pulizia dei denti è stata un calvario. Dottoressa deliziosa e sicuramente bravissima, non discuto. Ma mi chiedo se non esiste un trattamento meno invasivo. Con il laser non si possono pulire i denti? Possibile che si debba soffrire tanto anche con l'anestesia? Ho pagato circa 80 euro e sono soddisfatta del risultato. Cisto 80 euro

Radiofrequenza al viso
casottiannamaria

Sono molto soddisfatto del radiofrequenza che ho fatto in faccia. Il risultato è stato molto buono. Sono felice