Consiglio vivamente il Dott. Zattoni. É molto accorto e spiega minuziosamente tutti i procedimenti dei suoi trattamenti. Ha un approccio trasparente. In breve la mia storia: Il Dott. Zattoni mi sta aiutando a risolvere un problema molto complesso di aderenze post-rinoplastica. Le aderenze sono una retrazione anomala dei tessuti conseguente a un trauma o una frattura. Il mio caso non è assolutamente semplice. Ho fratturato il naso a causa di un incidente e sono stata operata a marzo 2019; poi a seguito dell’operazione nel momento in cui si sono manifestate aderenze e fibrosi, il chirurgo che mi ha eseguito la rinosettoplastica ha iniziato a iniettarmi filler di acido ialuronico e radiesse nella speranza di poter sollevare la cute e creare spessore tra le zone che presentavano come una sorta di affossamento. Questo procedimento correttivo delle aderenze in realtà mi ha causato solo un irrigidimento della cute e non ha avuto nessuna incidenza positiva sul mio problema. Mi sono sentita molto scettica rispetto all’effettività di questo approccio, allora non dandomi per vinta ho continuato a cercare informazioni su come potessero essere trattate le aderenze e ho conosciuto il Dott. Zattoni che mi sta seguendo. Il Dott. Zattoni mi ha eseguito una radiofrequenza endotermica, un procedimento che ha un’azione defibrotizante con l’eliminazione in modo naturale delle aderenze dei tessuti. I primi risultati mi stanno dando molta speranza e rendendo molto positiva rispetto all’efficacia di questo trattamento. Il Dott. Zattoni mi chiede costantemente di aggiornarlo, cosa che mi rende anche molto più sicura di comprendere tutte le fasi. Volevo lasciare una prima recensione nella speranza che possa essere d’aiuto a chiunque stia sfortunatamente vivendo una problematica simile alla mia. Completerò questa recensione alla fine del trattamento con una fotografia del pre e post.

ho sempre avuto paura di bisturi e aghi e tagli in genere. cercavo da tempo un'alternativa valida e facendo delle ricerche ho scoperto l'esistenza della medicina estetica non invasiva. non mi sarei mai affidata ad un centro estetico perchè penso che il mio viso lo avrei affidato solo ad un dermatologo, ad un medico. dopo molto tempo ho trovato questo studio a cividale del friuli, ho chiamato e mi hanno subito fissato un appuntamento, avevo paura dei costi naturalmente ma già dal principio sono stata rassicurata che la prima visita sarebbe stata gratuita, mi reco in sede è mi trovo davanti uno studio bellissimo e li ho pensato che dopo la prima visita gratuita mi sarebbe costato un patrimonio. dopo la visita effettuata con molta scrupolosità mi viene consigliata la radiofrequenza medica e spiegato tutto ciò che c'era da sapere. poi sono stata ricevuta dal direttore del centro che mi ha proposto un preventivo e mi ha domandato in che modo non mi sarebbe pesato pagare il trattamento. alla sua domanda sono rimasta piacevolmente colpita e in più mi ha detto che mi avrebbe dato la possibilità di poter pagare mensilmente la somma semplicemente ogni volta che fossi sottoposta al trattamento. per chiudere sto pagando circa 100 euro mensili avendo lasciato 300 euro di acconto la conclusione è che non posso non consigliare questo studio. mi trovo benissimo ed il mio viso sta tornando all'elasticità dei 20 anni, pago pochissimo e sono davvero felice di averli trovati. La seduta si svolge in una ventina di minuti ed è molto piacevole e rilassante, il manipolo che passa sul viso scalda leggermente e rende la pelle un po'rossa ma dopo pochi minuti dal termine del trattamento passa e torna alla normalità. Normalità tanto ricercata, anche perché uno dei fattori più importanti della medicina estetica non invasiva è che non c'è alcun tempo di degenza o attesa dopo il trattamento. Pubblicherò anche delle fotografie al termine del protocollo.

ho sempre avuto paura di bisturi e aghi e tagli in genere. cercavo da tempo un'alternativa valida e facendo delle ricerche ho scoperto l'esistenza della medicina estetica non invasiva. non mi sarei mai affidata ad un centro estetico perchè penso che il mio viso lo avrei affidato solo ad un dermatologo, ad un medico. dopo molto tempo ho trovato questo studio a cividale del friuli, ho chiamato e mi hanno subito fissato un appuntamento, avevo paura dei costi naturalmente ma già dal principio sono stata rassicurata che la prima visita sarebbe stata gratuita, mi reco in sede è mi trovo davanti uno studio bellissimo e li ho pensato che dopo la prima visita gratuita mi sarebbe costato un patrimonio. dopo la visita effettuata con molta scrupolosità mi viene consigliata la radiofrequenza medica e spiegato tutto ciò che c'era da sapere. poi sono stata ricevuta dal direttore del centro che mi ha proposto un preventivo e mi ha domandato in che modo non mi sarebbe pesato pagare il trattamento. alla sua domanda sono rimasta piacevolmente colpita e in più mi ha detto che mi avrebbe dato la possibilità di poter pagare mensilmente la somma semplicemente ogni volta che fossi sottoposta al trattamento. per chiudere sto pagando circa 100 euro mensili avendo lasciato 300 euro di acconto la conclusione è che non posso non consigliare questo studio. mi trovo benissimo ed il mio viso sta tornando all'elasticità dei 20 anni, pago pochissimo e sono davvero felice di averli trovati.

Ho intrapreso il trattamento di radiofrequenza, la dottoressa mi ha consigliato un ciclo di 10 sedute, già dopo la prima il viso appare subito più luminoso e stato un ottimo alleato anche contro i brufoli. Trattamento totalmente indolore, anzi esci dalla seduta davvero rilassata. bellissimo, sono alla quinta seduta e continuerò assolutamente.

Dopo aver letto tutte le recensioni positive ho deciso di andare in questo centro medico . La dottoressa Marceddu è gentilissima è disponibile in tutto mi ha aiutato a scegliere i prodotti più adatto alla mia pelle , e sono molto soddisfatta del trattamento che ha dato ottimi risultati . Consiglio a tutti questa dottoressa 10+

A seguito di una Liposcultura fatta qualche anno fa presso un altro chirurgo, la mia pelle risultava con avvallamenti, zone di drepressione, e in alcuni punti c’erano delle aderenze, questo a causa di un eccessivo svuotamento. Nonostante io abbia effettuato successivamente all’intervento anche un lipofilling, questo nn è bastato a risolvere il problema che si generato. Dopo la consulenza con la dottoressa Mariani, abbiamo iniziato con la radiofrequenza per migliorare e risolvere il più possibile quel problema antiestetico che mi creava un forte disagio. Già dalle prime sedute l’aspetto e la consistenza della mia pelle erano notevolmente cambiate, la pelle è apparsa visibilmente rigenerata, più elastica e tonificata e i tessuti al tatto sono più compatti. Sono pienamente soddisfatta del risultato ottenuto sin da subito e la consiglio a tutti! La dottoressa ha saputo ridarmi il sorriso e a farmi riacquistare più fiducia verso me stessa! Oltre alla radiofrequenza, sempre con la mia cara dottoressa, ho deciso di effettuare con il laser l’asportazione di n. 6 nei fibromatosi , 5 sul viso e uno vicino al seno. Il trattamento è stato velocissimo e indolore e il tempo di recuperaro è immediato ☺️ La ringrazierò sempre per la persona che è!

Ho conosciuto la dottoressa, arrivando da un’esperienza negativa con un altro dottore dove la dottoressa ha dovuto correre ai ripari, cercando di rimediare ad un errore! Speravo di risolvere il problema, ero spaventata dalla precedente esperienza. Nello studio della dottoressa Pozzuoli sono stata accolta con tanta professionalità e umanità da parte di tutto il personale.

Mi sono presa un pò di tempo prima di lasciare un commento sulla mia esperienza. I miei trattamenti sono stati diversi, ma allo stesso tempo complementari, onde agire con una sorta di "terapia d'urto". Radiofrequenza, icoone, carbossiterapia. Sin dai primi giorni sono rimasta soddisfatta dall'accoglienza delle ragazze, dalla loro disponibilità. L'ottima impressione avuta nel primo incontro con la d.ssa Baldassarre, dopo una prima visita dettagliata e gratuita, è stata piacevolmente confermata e rafforzata nel tempo. Professionale certo, ma sa mettere a proprio agio, sa consigliare, non "vende fumo", non promette miracoli, ma con sapienza ti guida in un percorso fatto apposta per le tue esigenze. Sono soddisfatta e vedo, trattamento dopo trattamento, piccoli e grandi risultati. Consiglio spassionatamente questo centro dove lavorano donne preparate che fanno della propria professione una sorta di missione, volta a soddisfare ogni cliente. Chi viene qui desidera piacersi, e loro ti aiutano a farlo.

Il Dott. Zattoni e’ un dottore unico.Lo consiglio a tutti,specialmente a chi come me era decisamente sfiduciato.É un medico diretto,sincero e umano. La mia storia e’ molto semplice:nel 2014 ho eseguito un intervento di liposuzione.Non andò’ bene.Si crearono aderenze,bozzi e buchi.Sentii molti medici,alcuni mi dissero di mettermi a dieta,altri proponevano un secondo intervento,altri mi condannavano a rimanere nella mia condizione.Il Dott. Zattoni dopo una breve conversazione ha subito compreso il mio problema :aderenze post-liposuzione. Insieme abbiamo deciso di provare con la radiofrequenza endodermica,per il momento abbiamo effettuato una sola seduta.Le mie gambe non hanno ricevuto un miracolo..il percorso sarà lungo e ci vorranno altre sedute.Ma al tatto non ci sono più bozzi,placche rigide e spesso doloranti..Il mio caso non e’ semplice ,ma nessuno dal 2014 mi aveva ispirato fiducia e tranquillità come il Dott.Zattoni. Lui mi seguirà in questo percorso,ma a prescindere da questo sarà comunque il mio dottore. Lo consiglio vivamente .A questo primo post, seguiranno aggiornamenti.

Ho acquistato un pacchetto da 10 sedute in abbinamento a 10 sedute di carbossiterapia. Ne effettuo di entrambe una a settimana. Consiglio la radiofrequenza medicale perché permette di sciogliere e allo stesso tempo rassodare. Da solo non fa miracoli , ma se abbinato alla carbossiterapia permette di preparare meglio la pelle in profondità

Sono una ragazza con cute molto grassa, foruncolosi ed acne. Per me era un grosso problema anche per motivi lavorativi visto che sono una modella. Dopo aver effettuato un'ecografia delle ovaie che non evidenziava cisti ho effettuato alcune sedute di radiofrequenza dalla Dottoressa Nicla Barbara D'Alesio la quale mi ha dato consigli su cosmetici da utilizzare e consigli dietetici. Così splendidamente ho risolto il mio problema.

Dopo un periodo non facile,separazione ,difficolta' al lavoro,menopausa .. ho deciso di reagire..il volto era stanco,asfittico ( fumo molto) con un po' di cedimento....mi sono rivolta grazie al consiglio di un amico al dr Paolo Ciuti che mi ha trattato con sedute di radiofrequenza medica e con iniezioni di un filler idratante,Prophilo,..ottimi risultati e l'umore è migliorato..... ora sto andando per mantenimento ogni 2 mesi.....sono soddisfatta....