Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastoplastica additiva Nagor 360 sottomuscolo

Trattamento eseguito Vale la pena
Dedy75
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 24 feb 2020 · Aggiornamento: 16 mag 2020

Fondamentale mi sono sempre piaciuta ma, dopo 18 mesi di allattamento, da una seconda molto scarsa ero scesa di una taglia (ringrazio comunque di aver potuto allattare per così tanto tempo). Da anni mi ritrovavo a leggere profili ed esperienze riguardanti la mastoplastica additiva, specialmente d'estate. Vi ricordate la trasmissione "Il brutto anatroccolo"? Ecco, io volevo andare lì, figuratevi quindi quanto tempo! Tutto però mi sembrava irraggiungibile, fuori dalla mia normalità. All'improvviso a ottobre sono entrata in premenopausa (e ho solo 45 anni) e una mattina, così di getto, mentre ero al parco con la mia cagnolina mi sono detta:" Ma cosa sto aspettando ancora?" Da lì è iniziato tutto. La prima visita a dicembre, poi finalmente a gennaio da D'Ambrosio, tutti gli esami fatti ed ecco arrivare venerdì 21 febbraio. Ho trovato veramente tanto supporto e ragazze fantastiche in questo forum e questo mi ha dato veramente tanta forza nei momenti di crisi ( e garantisco che ce ne sono). Sono stata operata a Milano, presso villa Letizia. Ho chiesto una bella terza dall'aspetto naturale e il Dottore ha usato Nagor 360 sottomuscolo. Dolore sopportabilissimo, nessun drenaggio e una notte in clinica. Ora sono passati 3 giorni e domani andrò a spacchettare. Certo devo stare a riposo e faccio fatica ad alzarmi dal letto, però niente di eclatante, pensavo molto peggio! Con ansia attendo il risultato. Nel frattempo provo a postare qualche foto😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Trani

· 16 mag 2020

Ciao cara, mi opero tra 5 giorni con protesi identiche alla tue. Ho però paura che siano troppo grandi! Ho una prima scarsissima, sono alta 1.60 e peso 48 kg...vorrei raggiungere una terza normale. Quali sono le tue misure?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott. Matteo D'ambrosio

Milano (Città), Milano

Punteggio:

La scelta del chirurgo è fondamentale. A dicembre ero andata a fare la prima visita da un professore che mi era stato consigliato da un'amica ma ne ero uscita non particolarmente soddisfatta. Poi ho deciso di andare a fare una seconda visita da D'Ambrosio perché l'avevo scoperto su internet e da sempre leggevo solo recensioni più che positive su di lui, sulla sua grande professionalità, cura del particolare ed empatia. Effettivamente, quando sono andata a fare la visita, uscendo ho detto: "E' lui!". Ovviamente, come tutte e anche di più perché sono fifona, prima dell'intervento ho avuto parecchie paure e perplessità, l'unica mia sicurezza era la fiducia nel chirurgo scelto, quindi lo straconsiglio!

Dedy75
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.