Rinoplastica:la mia esperienza

centro con Medici e assistenti altamente qualificato. che dire, pienamente soddisfatta!
17 mag 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

la rimozione del gessetto

finalmente oggi, dopo 6 giorni di attesa sono andata alla prima visita post operatoria, per la rimozione del gessetto. È inutile dirvi le emozioni che ho provato, quando il dott. mi ha fatta vedere per la prima volta allo specchio, ero praticamente in estasi. la rimozione del gessetto in sé non mi ha causato molto dolore, la successiva pulizia da residui di cerotti da parte del chirurgo è stata un'agonia. ho letto alcune esperienze su guidaestetica in cui successivamente alla rimozione del gessetto, il medico applica i cerottini, a me non li ha applicati (???). il naso risulta gonfio sul dorso e un po' sulla punta....ma mi aspettavo di peggio (SPERO DI NON VEDERLO LIEVITARE NEI PROSSIMI GIORNI...) il mio pensiero ricorrente di oggi è stato... ma perché non l ho fatto prima???? dopo la rimozione del gessetto, reduce da 6 giorni di isolamento, questo pomeriggio sono tornata a lavoro, non avendo fastidi (solo se tocco il naso sento dolore). vi ringrazio tantissimo per i consigli utilissimi che mi avete dato, sarò lieta di tenervi aggiornati e dare anche io un contributo. 🤗

Ps è per me davvero doveroso aggiungere due paroline riguardo ai Dott. Garigale e Ciancio. Sia a livello professionale che umano sono fantastici. oltre ad essere pronti a risolvere ogni mia perplessità in questo percorso, mi hanno dato un profilo che già adoro (superando di gran lunga le mie aspettative) ed un post operatorio meraviglioso
Mi ero persa le foto!!! Complimenti, sei bellissima! Ma come è possibile che sia già così bello? Non sembra nemmeno gonfio!
ciao @queen 🤗! in realtà era più sgonfio prima, oggi a 16 giorni dall'intervento (10 dalla rimozione) vedo la punta più gonfia 😭 e spero sia nella norma...
Ma penso proprio di sì... prima non sembravi nemmeno operata! alla fine dicono tutti che rimane gonfio per mesi!
La mia esperienza rimane super negativa e è facile pensare che sia tutto un fake
eh si sta lievitando😂🤦‍♀️,tu quanto tempo fa ti sei operata?
x @queen
Io non sono ancora operata! Sto facendo passare l'estate! 🤗
La mia esperienza rimare super negativa
??? prego? per fake si riferisce a me? ma roba da matti!!!
In effetti un po'di nero si intravede...
nero? mai avuto! ho avuto ecchimosi dal violaceo al giallo, in maniera poco rilevante. questa è la mia esperienza e ho il piacere di documentarla in un bel gruppo che mi è stato di supporto,quindi pensala come ti pare. dalla foto è evidente che sono truccata, per tale motivo non vedi l'ecchimosi!!!!!!
Chi ti ha operato?
Ciao, a distanza di mesi come va?
Ciao Missvega 😊!
Come va?
Ti va di aggiornare la tua esperienza? Sarebbe utilissimo per tutta la Community di rinoplastica 😉
Per farlo clicca su "Aggiorna la tua esperienza".
😘
14 mag 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Rinoplastica:la mia esperienza

Sono passati appena due giorni dall'intervento e ad oggi sono pienamente soddisfatta del post operatorio (poco gonfiore ed ecchimosi, e 0 dolore) sabato alle ore 12. 00 (insieme a mia mamma, che mi ha supportata tantissimo in questo percorso) mi sono presentata nella sede in cui opera il dott. Italo Garigale assieme al suo team. avevo un ansia tremenda, quindi il dott. mi ha subito accolta nel suo ufficio e tranquillizzata. abbiamo rivisto il progetto del mio futuro nasino, ho consegnato le analisi, i controlli ed i documenti, e dopo pochi minuti sono stata accompagnata in uno spogliatoio, in cui un'infermiera (credo) mi ha invitata ad indossare un bel completino sexy prima di entrare in sala operatoria. mi hanno fatta sdraiare sul lettino, e una volta presa la vena adios!

• intervento di rinoplastica con tecnica chiusa, durata 2 ore, non in anestesia generale ma anestesia locale e sedazione, con innesto cartillagineo- - - - -

al mio risveglio ho sentito fastidio principalmente al braccio(dovuto all'innesto). dopo circa un'ora dall'intervento, mi hanno tolto i tamponi e mi hanno dimessa.

oggi, dopo 2 giorni, sono leggermente più gonfia e ho dolore al braccio, nessun altro dolore o fastidio. attendo con ansia venerdì per la rimozione del gessetto.

ogni tanto sbircio tra le fessure del gessetto e se da una parte ho un ansia incredibile del risultato, dall'altra provo grandeentusiasmo, ancora non mi sembra vero che quella gobba non c'è più!!! nelle foto vi allego il mio naso a poche ore dall intervento. a presto con gli aggiornamenti

Ciao missvega! 🤗

Grazie mille per aver deciso di condividere la tua esperienza con tutte noi! 💖

Purtroppo non si vedono le foto, ti va di caricarle nuovamente? 😘

E quando vedrai finalmente il tuo nuovo naso?
ciao alba certo, proverò a caricare la foto nuovamente.venerdi, a 6 giorni dall'intervento, mi toglieranno il gessetto.
😍
Io mi sn operata il 2 maggio
Ero tutta lividì e gonfia
Dopo una settimana che ho tenuto il gesso mi ha messo dei cerotti esterni che coprono il naso.
Nn hai Nnte sul viso complimenti al medico .
Io nn capisco xche ho mal di testa sopra il naso e nausea
Se qualcuno mi può dire se è tutto nella norma
Attendo grazie
Aggiornaci domani missvega! 😍
ciao Mary, io mi sono gonfiata 😜 (poco gonfiore sotto agli occhi)il terzo e quarto Giorno. oggi, attorno agli occhi sono gialla. il mal di testa so che potrebbe verificarsi nel post intervento, per la nausea hai chiesto al tuo medico? a due settimane dall'intervento come procede?
@qween non vedo l'ora di togliere questa impalcatura e vedere finalmente un sogno realizzato ❤️
Io aspetto il servizio fotografico 😂
😂 ma ceeerto

Rinoplastica- clinica professionale

Avevo il setto nasale deviato ( parte sinistra) e la gobba per cui ho deciso di sottoporti all’intervento. Struttura ben organizzata, tutti i dipendenti parlando molto bene l’italiano quindi non ci possono essere incomprensioni. L’orario dell’intervento...