Il mio intervento, dopo molti dubbi, è andato

9 feb 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

La mastoplastica aumenta la fiducia in se stessi

Dopo molte riflessioni, ho chiuso gli occhi e sono andata...e il risultato è stato sorprendente

Ciao Simba, come stai, cosa ci racconti?
Ciao Simba! ho visto che avevi il capezzolo un po' verso l'interno… ti hanno risolto anche questo difetto con l'intervento?
No Isabel_CR, è andato a posto da solo.
ok grazie! chiedevo perché anche io li ho simili ricordo 😊
ma adesso non vedo più le tue foto
come va?
Ciao Simba ti sei operata con il dott. Scotti? Hai foto?
7 feb 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

La femminilità è l'essenza di una donna, parte prima dalla testa, ma non può non passare per il corpo...la mastoplastica concretizza questo desiderio

Una settimana di moderata sopportazione del dolore vale la pena se il risultato è quello sperato....

Ciao simba, complimenti e che bella emozione vedere questo fantastico risultato! Sono contenta io per te, figuriamoci tu come starai !! :-)
Ti vorrei chiedere di rispondere a queste domande di segiuito cosi' chi visiterà la tua esperienza potrà avere le info subito visibili:

IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
ricovero una notte in clinica
drenaggi si 8 giorni
sede sottomammaria tecnica dual plane
incisione entro i 3 cm
protesi allergan 310 cc alta proiezione
Dr. Umberto Scotti
anestesia generale
reggiseno post intervento senza fascia sopra
ripresa attività dopo 8 giorni
costo 6900 euro
nessuna crema per il post intervento, ma niente doccia per le successive tre settimane
primo controllo dopo 8 giorni e poi dopo due settimane
Ciao Barbara, grazie, si sono contenta, ora aspetto l'assestamento.
Fantastico! Mi raccomando se ti va continua a partecipare!
il vs aiuto è prezioso :-)
Ciao, vorrei operarmi anch io con il dottor Scotti ma vorrei farmi un'idea del risultato. Potrei vedere qualche foto?
Grazie!
Che misura ti hanno fatto?
Ciao Sabrina! Benvenuta nella community! Se sei interessata alla mastoplastica additiva ti invito a frequentare il forum: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/faqs-mastoplastica-rispondono-le-beauty-advisor-5231
Ciao Simba, è possibile vedere delle foto? Grazie
Ciao Carla478 e benvenuta tra noi 😃
Stai valutando la possibilità di operarti?
Se ti va di leggere qualche esperienza su questo intervento clicca in questi link, le ragazze hanno appena affrontato questo intervento e puoi confrontarti con loro:
Ti passo anche i topic in cui si parla del tema:
Sei sicura di aver bisogno di passare sotto i bisturi? Per scoprirlo ho preparato un simpatico test:
Hai fatto qualche visita? Da che taglia parti?
Tienici aggiornate
😘
1 feb 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Il mio intervento, dopo molti dubbi, è andato

Attendo i risultati alla lunga..per ora molta pazienza

Ciaoooooo racconta tuttoooo! Con chi ti sei operata? Come stai?
Ciao, mi sono operata lunedì 29 gennaio con il Dr. Scotti, ad Ancona. Professionista preciso e diretto, equipe medica ed infermieristica di tutto rispetto. Devi seguire le indicazioni del chirurgo alla lettera e soprattutto fidarti di lui.... Anestesia generale, risveglio nella norma, nessuna complicazione. Una notte di degenza in clinica con antibiotico e tachipirina 1000 in flebo, dolori sopportabili. Ho preso solo due Oki nei giorni successivi a casa e tenuto il ghiaccio sul seno nei giorni seguenti. Fatto 9 punture di rocefin in totale intramuscolo. Ho tenuto fasciatura, reggiseno contenitivo e drenaggi per 8 giorni a casa e questo è stato un po' fastidioso...la notte supina con due cuscini per sollevare la schiena. Tolti finalmente i drenaggi martedì 6 febbraio e...sorpresa!!!...nessun livido e due piccolissime cicatrici che il chirurgo ha medicato. Ora attendo il prossimo controllo tra due settimane. Che dire...un po' di sofferenza ma un risultato che lascia a bocca aperta. (Presto caricherò foto). Ora già tornata al lavoro, guido ma senza fare lunghi tragitti o sollecitare i muscoli pettorali eccessivamente...
Ciao, sarebbe possibile vedere le foto? Vorrei sottopormi anch io all'intervento con Scotti.

Grazie :)
Ciao Carla!
Ti sei sottoposta all'intervento?
Ahh, dimenticavo, ho messo protesi tonde Allergan 310 cc, con tecnica dual plane...
Ciao! Come va a distanza di un mese? Aggiornaci!
Bene! Progressivamente bene ogni giorno qualcosa in più..ancora un po’ di sensibilitá ai capezzoli.
ciao Simba, mi piace molto il tuo risultato! Posso chiederti se è quello che ti eri proposta?
Ciao Giadina, si, in realtà non potevo immaginare come fosse stato finchè non mi sono vista. Voglio dire che avevo un'idea, ma la realizzazione di quell'idea è diventata concreta e tangibile solo dopo un paio di mesi dall'intervento. La cosa fondamentale è che l'intervento non ha avuto complicazioni nell'immediato e questo è stato grazie alla professionalità del chirurgo ed alla mia capacità di sopportazione dei fastidi che cmq devi mettere in conto.
Penso che il risultato che avevo richiesto sia stato estremamente soddisfacente ed armonico con il mio corpo. Ora posso sbizzarrirmi con i reggiseniiiiiiiii!!!!
Ciao, scusate il disturbo! A chi non l'avesse ancora fatto ricordo di partecipare con il proprio contributo al tema di foro "Confrontiamo i risultati" ---- https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 postando una foto del pre e del post e una sintesi della vs scheda tecnica (es:
Operata il ......
Dott. .....,
Protesi: es. tonde Nagor 330cc, dual plane, incisione periareolare, anestesia generale"
Muchas gracias!