Il mio intervento, dopo molti dubbi, è andato

9 feb 2018 · Aggiornamento: 30 mar 2020

La mastoplastica aumenta la fiducia in se stessi

Dopo molte riflessioni, ho chiuso gli occhi e sono andata...e il risultato è stato sorprendente

Ciao Simba ti sei operata con il dott. Scotti? Hai foto?
7 feb 2018 · Aggiornamento: 2 apr 2020

La femminilità è l'essenza di una donna, parte prima dalla testa, ma non può non passare per il corpo...la mastoplastica concretizza questo desiderio

Una settimana di moderata sopportazione del dolore vale la pena se il risultato è quello sperato....

Ciao Simba, è possibile vedere delle foto? Grazie
1 feb 2018 · Aggiornamento: 27 mar 2020

Il mio intervento, dopo molti dubbi, è andato

Attendo i risultati alla lunga..per ora molta pazienza

Ciao Giadina, si, in realtà non potevo immaginare come fosse stato finchè non mi sono vista. Voglio dire che avevo un'idea, ma la realizzazione di quell'idea è diventata concreta e tangibile solo dopo un paio di mesi dall'intervento. La cosa fondamentale è che l'intervento non ha avuto complicazioni nell'immediato e questo è stato grazie alla professionalità del chirurgo ed alla mia capacità di sopportazione dei fastidi che cmq devi mettere in conto.
Penso che il risultato che avevo richiesto sia stato estremamente soddisfacente ed armonico con il mio corpo. Ora posso sbizzarrirmi con i reggiseniiiiiiiii!!!!

Operata ad agosto 2021

Ciao ragazze, sono Michela e mi sono operata 11 agosto. Ho messo delle protesi piccole perché non volevo assolutamente un seno grande, partivo da quasi una 0 o meglio 1/2 😂, ho messo 210 cc polythec a goccia sottomuscolo dual plane. Non volevo...