17 ott 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Liposcultura: addome grasso e cadente addio!

2 sedi di Bergamo, Brescia...
MEDICO CON GRANDE ESPERIENZA,ALTO SENSO DELL'ESTETCA,OTTIMA MANUALITA' CHIRURGICA E SOPRATTUTTO CERTEZZA DEI RISULTATI E SEMPRE REPERIBILE,UNA SICUREZZA, DA CONSIGLIARE A TUTTI

Non sopportavo piu' la mia pancia piena di grasso e antiestetica,mi impediva di portare abiti e pantaloni che desideravo tanto,cosi mi sono decisa di fare una visita dal Dr.Catania Nicola,esperto in liposcultura con tecnica "LIPOVASER"CHE RENDE PRIMA IL GRASSO LIQUIDO E POI VIENE ASPIRATO IN MODO SOFT E STIMOLA LA PELLE A RITIRARSI,DURANTA LA VISITA MI è STATO SPIEGATO TUTTO E HO DECISO DI FARE ANCHE I FIANCHI,OGGI SONO FELICISSIMA E LO CONSIGLIO A TUTTE

Ciao Antonella1971 e benvenuta tra noi! 😊
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che adesso sei pienamente soddisfatta del tuo fisico e che ti senti bene con te stessa ❤
Molte donne della Community vorrebbero sottoporsi a questo intervento ma ancora hanno dei dubbi, puoi aiutarle? Passa nei loro topic:
Qui troverai altre esperienze come la tua, confrontati con le bellezze del Forum:
Quello della foto è il grasso che ti hanno aspirato?
Hai qualche foto del risultato?
😘

LESC - Lipoemulsione sottocutanea

Dopo anni di diete e di palestra non riuscivo mai a togliere quella fastidiosa pancetta.. così mi sono affidata al Dott. Carboni. Grazie a lui ho finalmente ottenuto la pancia piatta che desideravo da una vita. L'intervento è davvero breve,...