6 nov 2019 · Aggiornamento: 13 apr 2020

Micro liposcultura ginocchia a Roma con Dott. Giorgio Persichetti

Molto disponibile, competente

Effettuato questo intervento a Roma dal Dott. Giorgio Persichetti, medico molto competente e disponibile, pronto a spiegare nei dettagli, molto scrupoloso e preciso. reperibile in qualunque momento . L'intervento è poco invasivo e con una convalescenza minima ha superato di gran lunga le aspettative, super consigliato

Ciao Cricri, anche io vorrei sottopormi ad un intervento di liposcultura, ma nel mio caso tratterei i fianchi. Volevo chiederti se nel tuo caso ci sono stati degli avvallamenti della pelle oppure cicatrici. Inoltre, per quanto riguarda il mantenimento, l'operazione (insieme ovviamente alla dieta, palestra ecc...) è definitiva o ti sei dovuta sottoporre ad altri trattamenti dopo l'intervento??