20 feb 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Dott. Giorno Berna mastoplastica additiva

6 sedi di Belluno, Treviso, Venezia...
Ero molto spaventata all’idea di ritrovarmi con un seno enorme o poco naturale ma sono assolutamente soddisfatta e mi sento molto più sicura di me. Sono davvero felice di essermi affidata al Dottor Berna.

La mia esperienza con il Dott. Berna è stata molto positiva. Nello specifico da qualche tempo stavo pensando di sottopormi ad una mastoplastica additiva in quanto il mio seno si era leggermente svuotato e aveva perso una taglia. Mi sono quindi rivolta al Centro di Medicina di Mestre perché volevo essere operata proprio dal Dottor Berna. Fin da subito mi ha messa a mio agio, ascoltando le mie necessità e proponendo delle soluzioni sulla base delle mie proporzioni e delle mie esigenze sportive per avere un risultato armonioso e il più naturale possibile. Il mio obiettivo non era quello di avere un seno vistoso ma di tornare ad avere una coppa C piena. Prima dell'operazione abbiamo optato assieme per l'inserimento delle protesi più piccole tra quelle ipotizzate, perché sufficienti per raggiungere il risultato desiderato, mentre per la tipologia di protesi (tonda o anatomica) mi sono affidata a lui e mi sono state inserite protesi anatomiche da 215 cc attraverso un'incisione sotto il seno. A due mesi dall'intervento mi sento già di dire che sono davvero pienamente soddisfatta del risultato. Il seno è estremamente naturale e morbido e le cicatrici, grazie anche ai prodotti consigliati, stanno scomparendo sempre più. Inoltre mi sono sentita molto seguita e ascoltata. Per concludere, trovo il Dottor Berna un vero professionista e lo consiglio vivamente!