Salve, ho effettuato una rinoplastica da 2 giorni. So che è molto gonfio, ma le mie narici hanno forme diverse e la columella tira su un solo lato. Sono terrorizzata all'idea che si tratti di un errore.
Buongiorno, è troppo presto per una valutazione: l'asimmetria potrebbe essere dovuto al gonfiore. Dr. Peroni Ranchet
Due giorni sono davvero pochi per capire il risultato che ha ottenuto. Il gonfiore e’ massimo in questo momento.
Si tranquillizzi e non si guardi ossessivamente allo specchio poiché, come le dicevo, sono trascorsi pochi giorni ed ancora non vedrà il risultato.
Attenda serena e si fidi del suo chirurgo.
Drssa Adriana Pozzi
Salve,
I primi giorni dopo l'intervento i tessuti sono gonfi per cui non si può esprimere un parere oggettivo e non deve preoccuparsi in quanto tutto ciò è normale. Se ha dei dubbi consulti il suo chirurgo , Cordiali saluti.
Dr. Francesco Aji
Buongiorno Dopo 2 giorni dall’intervento trovo che si son ansia per nulla o che il suo chirurgo non le abbia spiegato che non si può giudicare neanche dopo solo 3 settimane Così da quello che si vede non noto particolari problemi. Non vedo se ha un gesso che immobilizza le fratture dell ossa nasali comunque stia tranquillo e si rivolga al suo chirurgo a cui ha dato fiducia. cordiali saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.