Cattivo odore dopo 2 mesi dalla rinoplastica

Annarita241
15 ago 2022 · Ultima risposta: 23 ago 2022

Dopo 2 mesi dalla rinoplastica, avantieri, viene via dall'incavo superiore di una narice una crosta enorme. Da quel momento inizio a sentire puzza di marcio, effettuo lavaggi con fisiologica e tamponi con cotton fioc e acqua ossigenata, così per 1 giorno la puzza è sparita ma oggi è tornata. Al momento non posso vedere il chirurgo, vorrei sapere cosa potrebbe essere?

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 20 ago 2022
Miglior risposta
faccia un tampone nasale,perchè sicuramente ci sarà un'infezione
saluti
Nicola Catania
Dott. Fabio Michelini
Senza opinioni
Rapallo · 23 ago 2022
È consigliabile una terapia antibiotica anche a largo spettro se non riesce ad effettuare un tampone. Prenda per una settimana Augmentin e poi si faccia visitare dal suo chirurgo.
Cordiali saluti
Dott Michelini
Premium
4 sedi di Ravenna, Rimini... · 23 ago 2022
Buongiorno,
Il cattivo odore potrebbe essere dovuto ad una infezione. Le consiglio pertanto di fare un tampone nasale con antibiogramma e portare l’esito al suo chirurgo che, in base al risultato dell’esame, le darà una cura antibiotica mirata. Nel frattempo i lavaggi con acqua fisiologica vanno bene.
Cordiali saluti
Dr Adriana Pozzi
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... · 19 ago 2022
Continui a fare lavaggi con soluzione fisiologica, meglio se non usa cotton fiock per il momemto
Premium
4 sedi di Milano, Novara... · 18 ago 2022
Continui con i lavaggi e metta anche una pomata con antibiotico, se l’odore persiste anche dopo 7 gg bisogna farsi vedere dal suo medico.
Premium
Dott. Scutari Masino
Padova · 17 ago 2022
Premesso che è difficile dare dei consigli senza una accurata visita, sarebbe bene valutare se vi è una infezione e quindi un trattamento antibiotico. In attesa del suo chirurgo consulti uno specialista ORL del posto.
Cordialità Dr. M. Scutari
Premium
10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca... · 16 ago 2022
serve una visita.
un cordiale saluto
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 19 mar 2019
Mastoplastica additiva
12 Risposte, Ultima risposta: 21 gen 2022
Filler
10 Risposte, Ultima risposta: 23 ago 2020
Blefaroplastica
11 Risposte, Ultima risposta: 19 mar 2020
Rinoplastica
9 Risposte, Ultima risposta: 25 nov 2021
Filler
8 Risposte, Ultima risposta: 2 ott 2020
Rinofiller
8 Risposte, Ultima risposta: 1 dic 2020
Addominoplastica
11 Risposte, Ultima risposta: 24 lug 2022
Botulino
23 Risposte, Ultima risposta: 19 ago 2022
Rinoplastica
18 Risposte, Ultima risposta: 4 feb 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente