Da un po' di tempo su internet si parla di Rhino correct che permette di rimodellare il naso senza chirurgia, si acquista online e il link è il seguente http://www.nosereshapingtips.info/it-rhinocorrect-m1/index.php?cid=MTQwMDQ0NTE0OSMxMDAwMDAxODkzIzEwMDE1MjI1OSNJVEFMWSNSb21lIyMjIyMjIw==
L'ho già acquistato ed è arrivato dalla cina!!!!!! sono disposta a provarlo per 2 o 4 mesi come loro affermano, non credo nel funzionamento ma penso che non dovrei avere problemi oltre quello di aver speso soldi. Vorrei sapere il parere di un esperto su questo strumento e soprattutto sulla possibilità di danni estetici e effetti collaterali legati all'uso. Grazie
            Salve, in base alla mia esperienza mi trova assai perplesso.
Cordialnente
        
Veramente mi sembra un naso quasi perfetto in una sola foto sembra scorgersi una lieve gobbina minuscola . Comunque può farlo pochissimo materiale( acido ialuronico) peró . E la densità dell acido ialuronico deve essere media non elevata .
Lasci stare dovrà ripetere periodicamente il trattamento e presto o tardi un problema potrà esserci

Se desidera un rimpicciolimento , si deve intervenire chirurgicamente.
Con rinofiller si può avere un miglioramento anche se il suo profilo e’ già molto buono . Cordiali saluti

il naso va bene e l'unica modifica che si potrebbe pensare è un rimpicciolimento che richiederebbe ovviamente la chirurgia. dr.Peroni Ranchet
Nulla da aggiungere a quanto già è stato detto !
            Scartando l’ipotesi della bacchetta magica ( che non credo Lei possieda), direi che è impossibile la correzione di un naso come quello da Lei descritto senza intervento chirurgico!
Dott.Paolo Paccoi,Roma
        
no. assolutamente. Dr.Peroni Ranchet
            Gentile Maka,
da valutare in sede di visita medica cosa si intende per grande gobba; la tecnica del rinofiller permette di modellare il dorso del naso con acido ialuronico che spesso ha una durata superiore ai 12 mesi. Tutto dipende dalla grandezza del naso e dal profilo; in caso contrario le verrà data indicazione per l'intervento chirurgico.
Drssa Giovanna Ongaro- Biosphera Med
        
Si può camuffare la gobba ma se il naso è grande il risultato estetico sarà comunque pessimo. In questi casi unico risultato buono è data dalla chirurgia
            Gentile paziente,
non si visualizzano le fotografie.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
        
            Gentile utente, non si vedono le foto.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
        
non si vedono le foto
            Gent.Marylin,
                  dove sono le foto?
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
        
            Capisco le sue ansie! Se invia al mio sito tre sue fotografie(profilo sinistro,destro e posa frontale) le apporterò le modifiche che,secondo me sono le più adatte al suo viso( tanto per non avere sorprese poi..) .
Dott.Paolo Paccoi,Roma
        
Credo che così non si riesca a modificare e che l'unica soluzione sia chirurgica.
            Assolutamente no! la cartilagine può essre modificata solo attraverso la chirurgia. 
Distinti saluti,
        
            Gentile utente,
si tratta con tutta evidenza di ciarlatanerie. Si affidi ad un professionista serio ed esperto che non avrà remore a dirle cosa realmente si può fare e cosa no.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino 
        
            Gent.Lulusimo,
                    è sicuramente non vero per la semplice ragione che la cartilagine è una struttura elastica, la cui forma non può essere modificata se non con la chirurgia, altrimenti ritornerà sempre nella condizione iniziale.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
        
            Salve, dipende dall'inestetismo da correggere, che va valutato in sede di visita chirurgica.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
        
            Salve, dipende dall'inestetismo da correggere, che va valutato in sede di visita chirurgica.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
        
            Gentile Pamela,
 rimodellare il naso  è possibile solo  chirurgicamente oppure se non ha un indicazione chirurgica con un filler a base di acido ialuronico o idrossiapatite di calcio.Tutto il resto lascia il tempo che trova.....
Cordialità
Dottssa Lia Solomon            
        
            Gentilissima,
non creda nei miracoli di questi trattamenti. La rinoplastica è attualmento l'unico intervento valido, per piccolissime correzioni si può usare anche un rinofiller, ma niente di più.
distinti saluti,
        
gentile signora sono anch'io un po' scettico
            Gentile Pamela,
un professionista non può che scoraggiarla da seguire certi ipotetici trattamenti, basati su nessun fondamento scientifico, diffidi da tutto ciò. 
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
        
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.