Salve! Mi sono operata di rinoplastica il un mese fa causa naso torto, quindi avevo una forte deviazione frontale della piramide nasale. Dopo aver spacchettato il dorso pare essere abbastanza dritto frontalmente, e tra l'altro già sottilissimo, mi chiedo quanto lo sarà dopo aver sgonfiato. Mentre il profilo appare piuttosto "frastagliato", ho una gobbetta altezza occhi poi un avvallamento e poi la punta che risale, questa invece gonfissima. Non ho chiesto un naso insellato, anzi dritto, e questa non "linearità" mi turba un po', sembra che ho un profilo ondulato. Il dottore mi ha detto che è normale perchè il naso è in guarigione e di usare cerotti notturni, mi sembra si dica "night taping" . Ho iniziato una settimana fa ma non sono in quanto tempo dovrei vederne gli effetti. Non riesco a capire se sia gonfiore, callo, o che altro, di sicuro è duro al tatto e da un lato penso che dia volume, quindi forse il problema non è la gobbetta in sé ma è piuttosto l'avvallamento dopo con la punta che secondo me doveva essere più alto. Sono davvero confusa, può il mio profilo diventare più "lineare" col tempo o servirà un ritocco? Grazie mille!
troppo presto per una valutazione
la punta si assesterà nei prossimimesi. dr.Peroni Ranchet
Chiede risposte che le data solo ok tempo. Il naso si assesta dopo 7/8 mesi . Solo allora potrà fare le sue valutazioni. Cordiali saluti
è TROPPO PRESTO PER DARE UN PARERE,SEGUA IL SUO MEDICO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Lo sapete che il risultato definitivo non si ha prima dei 6 mesi?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.