Buongiorno, ho fatto un intervento di rinoplastica terziaria circa un mese e mezzo fa. Avevo il dorso insellato. Adesso mi si è formata una gobbetta morbida al tatto e granulosa dove il dorso è stato riempito con cartilagine tritata, che non era presente prima ne allo spacchettamento. Ho speranza che si riassorba?
Buondì, devi avere un po’ di pazienza perché i tessuti sono in fase di cocatrizzazione e le piccole irregolarità si sistemano gradualmente. Nella peggiore delle ipotesi, basterà solo una piccola revisione in anestesia locale per sistemare tutto alla perfezione.
Buona guarigione 🙏🙌🙏
Ancora è troppo presto per fare una valutazione, deve avere pazienza.
No,nessuna speranza che si riassorbe non deve avere
Deve aspettare almeno 1 anno per ssapere qual'è l'esito finale

Una rinoplastica terziaria è molto complessa e i risultati sono molto tardivi a manifestarsi. Inoltre modeste imperfezioni sono abbastanza normali in questi casi.
Buongiorno,
Deve attendere l’assestamento dell’intervento. Ci vorranno 8/12 mesi.
Cordiali saluti
Gentile signora,
deve avere un po' di pazienza. Troppo presto per valutare il risultato. La guarigione del naso necessita dai 10 ai 12 mesi.
Cordialità,
MDG
Studio Medico SCEB
Si, devono trascorre 12 mesi.
deve avere pazienza è ancora presto
Gentile paziente,
vedendo la foto sembra che tutto proceda bene e che il normale processo di guarigione stia facendo il suo corso.
Si armi di pazienza, è sempre una terziaria.
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.