Salve, ho effettuato un rinofiller ieri pomeriggio. L'ho già effettuato più volte in questi anni, solo che ho cambiato specialista dopo che l'ultimo ritocchino (2 mesi fa ) non mi ha dato i risultati che volevo. Ho notato, a distanza di un giorno, un ribassamento della punta o una gobbetta che appena eseguito il trattamento non c'era. Ora nell’arco di queste 16 ore non l'ho mai premuto, ho solo passato una crema per irritazioni rossori, ho mangiato, ho riso (e quando lo facevo sentivo tirare) e, come mio vizio mi sono mangiato le unghie. Però sicuramente non ho premuto o cercato di modificare. Ora vi posto la foto di appena eseguito il trattamento e oggi. Sono sicuro che il dottore non abbia modificato perché me le ha mandate istantaneamente appena fatte avanti a me.
Buongiorno sono due nasi diversi : uno bello l'altro no.Direi di aspettare qualche giorno e andare dal collega che le ha fatto il trattamento.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Buongiorno. Ha mandato due foto completamente differenti di due persone diverse. diverse. La prima con un naso con una punta punta gonfia e fatto male. La seconda invece molto bella che non dovrebbe fare nulla. Le consiglio di andare da chi glielo ha fatto bene. Anche se più costoso
cordialmente dott Massimo Re.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.