Buon pomeriggio, il 14 gennaio ho eseguito le mie prime iniezioni di Botox sulla fronte, parte superiore e, già al 3 giorno, la fronte appariva magicamente perfetta, tutto fermo ed ero felicissima. Da ieri, quindi 8 giorni dopo, mi sono svegliata completamente immobile, palpebre superiori gonfie e mattone in fronte. La situazione migliora nell'arco della giornata ma comunque ho un senso di pesantezza eccessiva. La mia paura è che con il passare dei giorni, visto che ne sono passati soltanto 8, la situazione peggiori. Vivo con un senso di ansia giornaliera e, la dermatologa che ha effettuato il trattamento, è in ferie. Potete dirmi se questa situazione è comune o se devo preoccuparmi? Grazie.
Buongiorno sono sensazioni soggettive e normali. Il gonfiore non è normale ma la
Sensazione si e passa Cordialmente dott Massimo Re.

Buongiorno.La senszione che prova è sogettiva,può capitare,stia tranquilla che con i giorni passerà.
Buongiorno, è una situazione passeggera, anche se il gonfiore non dovrebbe essere. Mandi un sms oppure se non passa , si faccia vedere al ritorno dalla collega che le ha fatto il trattamento .
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Non si preoccupi e non si "ansieggi"... le sue sensazioni rientrano nella normalità del trattamento e dopo 8-9 giorni non dovrebbero esserci ulteriori modifiche. Il gonfiore non credo sia dovuto al trattamento ma forse al riposo notturno. Comunque ne parli alla dottoressa al suo rientro. Buona giornata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.