Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Palline post filler labbra

KiraNala · Rionero in Vulture · Creazione: 28 mag 2020 · Aggiornamento: 5 giu 2020

Buongiorno, questa mattina ho fatto il mio primo filler labbra... ora sono più o meno due ore dall’“intervento” e volevo chiedervi una informazione. Subito dopo l’iniezione del filler sentivo dei pallini sulle labbra (sia inferiori che superiori), ho chiesto al medico e mi ha detto che sono normali e che si riassorbono da soli. Adesso se tocco le labbra con la lingua li sento molto... mi fanno un po’ paura!!! Cosa dovrei fare ? Avete qualche consiglio? Grazie mille

17 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr Luca Zattoni

    Miglior risposta
    29 mag 2020 ·

    2036 Risposte

    l'iniezione del filler può provocare formazione di qualche pallina che si attenua in qualche settimana. le palline spesso sono il prezzo da pagare per avere labbra più voluminose

  • Salve! Dopo solo due ore dal filler è assolutamente normale! Aspetti solo qualche giorno, senza toccare le zone interessate e vedra'che tutto si assestera' spontaneamente!

  • Gentile paziente, è normale che dopo un filler si abbia la sensazione tattile di materiale. Provi a massaggiare delicatamente la parte, in genere comunque il tutto si risolve in una decina di giorni.

  • Studio medico dentistico Fiorino

    2 giu 2020 ·

    9 Risposte

    Il risultato puó dipendere dal prodotto utilizzato, ma la sensazione che ci descrive è assolutamente normale. Abbia fiducia

  • Dott. Massimo Laurenza

    2 giu 2020 ·

    8677 Risposte

    Prima di valutare un trattamento aspetti almeno 10 giorni, noi facciamo trattamenti non miracoli

  • Dott.ssa Maria Costarella

    31 mag 2020 ·

    48 Risposte

    un massaggio non troppo violento per qualche giorno migliora la sensazione dei pallini

  • Dott.ssa Daniela Cosma

    31 mag 2020 ·

    54 Risposte

    Le ha già risposto il suo medico , abbia fiducia!

  • Dott. Cristiano Biagi

    31 mag 2020 ·

    2562 Risposte

    Salve, la sensazione delle palline passa con il tempo, il filler si distribuisce.
    non si allarmi.
    saluti cordiali

  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    30 mag 2020 ·

    631 Risposte

    Rientra tutto nella normalità. Massaggi e pazienti

  • Dott. Nicola Catania

    30 mag 2020 ·

    3408 Risposte

    FACCIA DEI MASSAGGI E FRA QUALCHE GIORNO RITORNI A FARSI VEDERE
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dott. Stefano Malloggi

    30 mag 2020 ·

    1114 Risposte

    Buongiorno, sono normali non si preoccupi, si ridurranno spontaneamente nell’arco di qualche giorno, se dovessero permanere massaggi delicatamente, cordiali saluti Dr Malloggi

  • Dott.ssa Gabriela Stelian

    30 mag 2020 ·

    120 Risposte

    Bisogna massaggiare le labbra, per velocizzare il riassorbimento delle palline

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    30 mag 2020 ·

    1011 Risposte

    Il gonfiore che si ha dopo trattamenti di questo tipo aumentano l’evidenza di tali tenui irregolarità, che solitamente si risolvono nel giro di qualche giorno. Provi a massaggiare delicatamente per accelerarne la risoluzione

  • Dott.ssa Marina Rizzo

    30 mag 2020 ·

    69 Risposte

    Abbia un po' di pazienza e provi a massaggiare delicatamente, con le mani pulitissime, i bozzetti

  • Prof. Michele Roberto

    30 mag 2020 ·

    900 Risposte

    Se non “sentisse” nulla dopo un filler allora sarebbe un problema!

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    29 mag 2020 ·

    11262 Risposte

    scrivere una mail dopo due ore è un piccolo record. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Sergio Delfino

    29 mag 2020 ·

    647 Risposte

    Gentile signora,
    se il filler è stato iniettato nella giusta sede, può stare tranquilla che gli accumuli di forma sferica presenti sono transitori. Può eventualmente accelerare il loro assestamento mediante massaggi delicati eseguiti con le dita.
    Cordiali saluti
    Dott. Sergio Delfino

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.