Ivc e mesoterapia può causare problemi o miglioramenti?

SaraAcero
18 mag 2021 · Ultima risposta: 7 giu 2021

Salve buonasera sono una ragazza di 29 anni e soffro di ivc da quando ne avevo 22 ho fatto mille operazioni è sempre mille problemi sono riaffiorati le ho provate tutte e nonostante ciò faccio fatica anche solo a mostrare le caviglie sono piena di macchie capillari vene non varicose perché le ho operate tutte anche fatto L ablazione della piccola safena insomma ogni anno avevo un nuovo problema, ne ho passate tante ed ora sento della mesoterapia che può migliorare la cellulite per me migliorare anche solo questo enestetismo dalle mie gambe già sarebbe un bel passo avanti vorrei solo un parere sincero esplicito senza filtri grazie

Risposte (4)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 20 mag 2021
Miglior risposta
senza una visita non si può dire nulla. se c'è ristagno di liquidi si può fare una liposuzione per diminuire il richiamo di acqua
Premium
Dott. Ruggero Sinigaglia
Vicenza · 7 giu 2021
La mesoterapia e /o la carbossiterapia possono aiutarla ma è necessario sottoporla ad una visita per consigliarla
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... · 20 mag 2021
Buongiorno, oltre alla mesoterapia prenderei in considerazione la carbossiterapia, per l'azione benefica sul microcircolo e per il miglioramento dell'ossigenazione dei tessuti
Premium
Roma · 20 mag 2021
Il suo problema purtroppo ha una base genetica quindi la soluzione definitiva è difficile. La mesoterapia può aiutare ma se il problema e notevole forse è il caso di prendere in considerazione la lipoaspirazione.

Domande relative

Ritenzione idrica ed insufficienza venosa

traettass
4 lug 2020 · Ultima risposta: 10 lug 2020

Salve, ho 19 anni e soffro di ritenzione idrica, in più ho una discreta insufficienza venosa e le mie gambe sono ormai un peso. Ne ho provate di ogni, ma con risultati a breve termine. Avevo pensato di provare la mesoterapia, vorrei saperne di più, se è una valida soluzione, se c'è un altro trattamento che potrebbe fare al mio caso. Grazie per l'attenzione.

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Salve, prima di richiedere la mesoterapia, deve sempre sottoporsi a visita medica accurata, sara'compito del professionista decidere la terapia più idonea al suo caso!

Come attivare il collagene

Gioviplus
18 lug 2018 · Ultima risposta: 13 apr 2019

Ho una buona pelle del viso. Ho le rughe proporzionate alla mia età, 63 anni e le vorrei attenuare un po' senza però eliminarle totalmente, che trattamento potrei scelgiere? Mi hanno parlato della mesoterapia però non so se sia davvero il più adatto

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 13 apr 2019
buoni risultati con filler poco crosslinkati

Cerca più domande

Domande simili:

Mesoterapia
8 Risposte, Ultima risposta: 20 mag 2019
Laserterapia
24 Risposte, Ultima risposta: 17 gen 2018
Carbossiterapia
10 Risposte, Ultima risposta: 14 gen 2021
Intralipoterapia
11 Risposte, Ultima risposta: 12 giu 2017
Carbossiterapia
7 Risposte, Ultima risposta: 26 gen 2022
Carbossiterapia
7 Risposte, Ultima risposta: 13 mar 2022
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 15 apr 2019
Acido ialuronico
5 Risposte, Ultima risposta: 15 mar 2021
Iperidrosi
26 Risposte, Ultima risposta: 31 lug 2018
Ortodonzia
4 Risposte, Ultima risposta: 28 feb 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente