Salve cari dottori, vorrei delle delucidazioni se è possibile. In seguito a dolore al seno destro contente protesi motiva sotto ghiandola impiantate quasi 2 anni fa e, ecografia che non ha evidenziato particolari problemi, mi è stato ordinato senofil e montelukast. Siccome assumo olanzapina da 2,5, volevo sapere se ci sono controindicazioni ad assumere olanzapina da 2,5 insieme ad montelukast e anche se può causare problemi durante una seduta di filler e Botox? Come ultima domanda mi chiedevo se è migliore come integratore il senofil o il capsulase, quale dei due integratori è più efficace?
Buongiorno il Montelukast non ha controindicazioni in ogni caso si faccia seguire per la terapia.
Cordiali saluti
salve, non ci sono controindicazioni. Va fatta accurata valutazione della capsula periprotesica e forse è preferibile una risonanza.
un saluto
Buongiorno, montelukast non è controindicato con l' olanzapina,così come sanofil e capsulase( due integratori ugualmente buoni).Comunque per la terapia post operatoria oppure qualsiasi disturbo legato al intervento si deve controlare e consigliare dal collega medico che la operata e la conosce.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Non penso che riceverà molte risposte.
Si rivolga al suo medico Non assuma farmaci da sua iniziativa.
cordialmente dott Massimo Re.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.