Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Immediato post e dopo sei mesi

saraiodice3 · Napoli (Città) · Creazione: 5 feb 2021 · Aggiornamento: 17 feb 2021

Il medico mi ha scattato una foto subito dopo l’intervento in sala operatoria ed avevo già la fonte gonfia. Volevo sapere se il naso avrà quella forma o sarà più piccolo?

7 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    Miglior risposta
    17 feb 2021 ·

    1331 Risposte

    La foto naso postoperatoria è efficace solo in chirurghi con una mano veloce e molto competente... che dirle ... aspetti

  • Dott. Michele Antonacci

    9 feb 2021 ·

    85 Risposte

    Deve avere pazienza e aspettare. Si fidi del suo chirurgo. Saluti

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    7 feb 2021 ·

    2984 Risposte

    Ma lo ha chiesto al suo chirurgo?

  • Prof. Michele Roberto

    6 feb 2021 ·

    1186 Risposte

    La forma del naso cambia fino a 6 mesi e si avvicinerà molto a quella mostratale

  • Dott. Nicola Catania

    6 feb 2021 ·

    4394 Risposte

    subito cosi è gonfio, sicuramente fra sei mesi si riduce l'edema e il naso sara' più' piccolo
    saluti
    nicola catania

  • Dr. Luca Zattoni

    6 feb 2021 ·

    2919 Risposte

    Questa foto è inutile. Stia tranquilla e aspetti la
    Guarigione

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    6 feb 2021 ·

    12022 Risposte

    inutile e negativo fare una foto subito dopo l'intervento, perchè si creano solo fraintendimenti e ansie. dr.Peroni Ranchet

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.