Buonasera gentili dottori, vorrei sapere se il microneedling può essere efficace per le occhiaie. Non ho borse, per nulla, ma solo occhiaie di natura genetica. Inoltre la zona è leggermente infossata. So che il trattamento più adeguato sarebbe il filler con acido ialuronico, ma per il momento non posso effettuarlo e posso fare solo microneedling. In qualche modo potrebbe anche solo parzialmente schiarire le occhiaie?
            Spero che da marzo fino adesso ha risolto il suo problema. Comunque  personalmente ho risultati molto belli e di lunghissima durata trattare le occhiaie con idrossiappatite di calcio.
Cordialmente 
Dott.ssa Lia Solomon
        
Sicuramente migliora il colore, bisogna ripetere lil trattamento 2-3 volte, e soprattutto se si usano anche Esosomi.
            Oggi. Correzione 
è un po' fastidioso ma si. Stimola la formazione  di collagene. CIT Ma usi rulli con aghi  non superiore a 0,5 millimetri.  Li risciacqui  sempre con alcool aghi più lunghi solo con medici
CORdiali saluti dr Massimo Re
        
            È un po’ fastidioso ma si. Stimola la formazione e di collagene. CIT Ma usi ogni non superiori a 0,5 millimetri. Superiori solo con medici 
CORdiali saluti dr Massimo Re .
        
Purtroppo non vedo indicazione del microneedling al suo problema
Gentile utente non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi solo sulla sua descrizione. L'area perioculare è molto delicata; microneedling può essere eseguito in quest'area solo dal medico esperto, per evitare "spiacevoli inconvenienti". Le consiglio di rivolgersi al medico estetico o dermatologo per scegliere un trattamento più appropriato. Cordiali saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.