Volevo informarmi sulle tecniche chirurgiche a disposizione. Dovrei perdere almeno una trentina di kg, non solo per un fatto estetico, ma per la mia salute. Ho 47 anni e ho il diabete. Mi potreste dire qualcosa? grazie
Pregiatissimo Signora faccia esami di sangue , studio tiroide e curve da carico glucosio
si faccia seguire da un bravo medico nutrizionista e faccia sport
Con la dieta e lo sport.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

ha mai sentito parlare della dieta?. Dr.Peroni Ranchet
Gent.le Sig.ra, deve solamente mettersi nelle mani di un bravo dietologo-nutrizionista e seguire scrupolosamente i suoi consigli. Un'appropriata attività fisica in aggiunta, le consentirà di mantenere la tonicità fisica.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Consulti un medico nutrizionista
Si rivolga ad un nutrizionista competente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Consiglio dieta chetogena ( o multifasica), sotto la costante guida di un medico esperto
Non può pensare di perdere trenta chili con una dieta fai da te. deve rivolgersi ad un nutrizionista preparato e serio.
un nutrizionista può fare al suo caso interfacciandosi con il personal trainer
Le diete chetogene sono davvero efficaci. Ma va valutata con un incontro la possibilità di farle, o le possibili alternative. Cordialità
Gentile paziente,
occorre una valutazione diretta e la consulenza di un nutrizionista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Che cosa mangia? quanto mangia? Dr.Peroni Ranchet
Mi contatti grazie.
Dr Marco Gerardi
La figura adatta e' un medico sportivo affiancato da un personal trainer.Dr Paolo Ciuti
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo di rivolgersi ad uno specialista.
Dovrà iniziare un percorso di corretta condotta alimentare ed adeguata attività fisica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile signora andrebbe individuato il motivo di questo aumento di peso, quindi uno sguardo alla clinica ed una anamnesi approfondita, dopo la quale vagliare il tipo di percorso nutrizionale da seguire più adatto a lei, meglio se corredato da attività fisica anche questa scelta in base alla sua conformazione fisica osservata in seguito ad un approfondito esame della composizione corporea.
Buona giornata.
Dr.ssa Eloisa Ranieri
si faccia seguire da un bravo medico nutrizionista e faccia regolare attività sportiva
Per individuare la dieta ( poiché è questo che deve fare) più adatta a lei, occorrerebbero varie informazioni ( motivi del sovrappeso, precedenti diete, attività fisica ecc ecc). Comunque, se non ci sono controindicazioni, la dieta più efficace è la dieta chetogena, prescritta da un medico esperto
Gentile, molto blmente bisogna miare di meno e muoversi di più; non di più; non esistono soluzioni alternative. Visto che deve perdere un po' di chili le consiglio di evitare il fai da te ed affidarsi ad un bravo dietologo. Dottoressa Panzeri
consulti un bravo medico-nutrizionista e , dopo eventuali controlli, le suggerirà la dieta più opportuna.
Dopo una visita medica si decide la dieta adatta al suo caso.
Cordialmente
Dr.Lia Solomon
Non esiste dieta che garantisca il non recupero del peso , se , una volta raggiunto l’obiettivo, non si continua ad avere un corretto stile di vita ( alimentazione corretta e regolare attività fisica). Quanto alla dieta che “ funziona di piu” , questa va individualizzata ( età, sesso, kg da perdere, patologie associate,precedenti diete, ecc). In linea generale le diete chetogena sono quelle che funzionano di più.
Gentile, non esiste la Dieta assoluta,esiste la terapia alimentare adatta alla sua persona,alla sua condizione di salute,al suo stile di vita. Diffidi dalle diete preconfezionate,vada da un nutrizionista che la possa accompagnare in un percorso alimentare che duri nel tempo ma soprattutto nel tempo necessario a che lei acquisisca un nuovo stile alimentare. Solo così non recuperera'più i chili persi.Corfisli saluti. Dottssa.ssa Aurora Maria Grillo.
Gentile signora non esiste una dieta migliore delle altre proprio perché dieta vuol dire stile di vita, più che altro esistono corretti abbinamenti dei cibi studiati individualmente in base alla sua anamnesi nutrizionale e clinica.
Dr.ssa Eloisa Ranieri
Biologa Nutrizionista
Gentile paziente,
deve individuare insieme ad uno specialista il percorso nutrizionale più adatto alle sue esigenze.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.