Salve! Dopo aver definitivamente (spero) curato l'acne con la cura alla vitamina A, mi sono rimaste parecchie macchine (cicatrici) color rosso più o meno scuro sul viso. Mi sono sottoposta al trattamento Dermamelan 2 mesi fa. Sto continuando con la crema domiciliare Dermamelan, ma alcune cicatrici sono a quanto pare troppo profonde. Vorrei sapere se, e dopo quanto tempo è possibile ripetere il trattamento Dermamelan ambutoriale. Posso già ripeterlo? Vi ringrazio anticipatamente!
Salve, lo può ripetere tranquillamente ora, anche se non penso le migliorerà di molto le cicatrici profonde, che personalmente preferisco migliorare/eliminare con laser resurfacing. Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Non credo che il Dermamelan possa risolvere qualcosa, le consiglio un dermatologo laserista

salve il trattamento delle cicatrici depresse è diverso, filler o biostimolanti, anche a mezzo laser
gentile signora lo può ripetere.
Gentilissima,
per le cicatrici post acne le consiglio il Laser CO2 frazionato o il needling. Per quellle più profonde potrebbe andare bene un filler.
Distinti saluti,

Cara, bisognerebbe visitarsti, ma in genere gli esiti a cui tu ti riferisci richiedono altri tipi di trattamenti. Ti sconsiglio di ripetere dermoamelna. Dott.ssa Valentina Dente

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.