Ripetere trattamento botox alla fronte

Imdiana82
5 gen 2022 · Ultima risposta: 24 mar 2022

Salve ho fatto il botox alla fronte il 28 di settembre è un ritocco a oltre 20 giorni. Posso ripetere il trattamento la prossima settimana? Grazie.

Risposte (15)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 6 gen 2022
Miglior risposta
si certo
saluti
nicola catania
Premium
Vicenza · 24 mar 2022
Può ripeterlo anche se sono passati pochi mesi

                                         Dott. Gennaro Nocerino
Senza opinioni
Bologna · 16 gen 2022
Le consiglio di attendere ancora.
Premium
2 sedi di Milano, Verbano-Cusio-Ossola... · 10 gen 2022
Buonasera, si certo il trattamento è ripetibile anche se non sono passati sei mesi, distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... · 10 gen 2022
GEntile paziente,
anche se sono passati pochi mesi potrà ripeterlo
Premium
Salve il trattamento va fatto se le rughe a riposo e stimolando la formazione sono visibili, altrimenti aspetti. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Premium

                                         Dr. Rodolfo Eccellente
6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia... · 7 gen 2022
Si certo, anche se il trattamento dovrebbe durare 6 mesi. DOtt Rodolfo Eccellente - Napoli
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 7 gen 2022
consulti chi ha eseguito il trattamento. io sconsiglio inutili ritocchi che aumentano solo la probabilità di sviluppare anticorpi e quasi tutti i miei pazienti lo fanno 2 volte all'anno senza problemi
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 7 gen 2022
certamente. dr.Peroni Ranchet
Premium
Seregno · 7 gen 2022
Certo. Nessun problema. Le consiglio però di farsi consigliare dal medico che ha eseguito il trattamento. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Premium
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... · 7 gen 2022
Buongiorno, aspetti almeno 4 mesi dall'ultimo trattamento
Premium
Roma · 7 gen 2022
Il giudizio spetta a chi dovrà fare il trattamento comunque insistere a fare cose su cose aumenta il rischio di effetti avversi senza dare risultati esaltanti
Premium

                                         Dott. Marco Sanna
3 sedi di Como, Lecco... · 7 gen 2022
Se l’effetto è diminuito, a distanza di quattro cinque mesi può ripetere il trattamento.
Cordiali saluti
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... · 7 gen 2022
Aspetti almeno 4-5 mesi dalla ultima applicazione
Premium
2 sedi di Milano, Monza e Brianza... · 6 gen 2022
Buonasera, si certo può ripeterlo. La durata del botoz fra l’altro è di 3 mesi di conseguenza avrà già perso anche l’effetto. Cordiali saluti dott.ssa Paglia

Cerca più domande

Domande simili:

Acne
6 Risposte, Ultima risposta: 18 mar 2019
Botulino
20 Risposte, Ultima risposta: 5 ago 2020
Botulino
6 Risposte, Ultima risposta: 16 mag 2021
Botulino
19 Risposte, Ultima risposta: 9 gen 2021
Botulino
14 Risposte, Ultima risposta: 5 ago 2020
Botulino
17 Risposte, Ultima risposta: 28 mar 2022
Botulino
17 Risposte, Ultima risposta: 19 nov 2021
Botulino
60 Risposte, Ultima risposta: 4 apr 2018
Botulino
12 Risposte, Ultima risposta: 21 apr 2021
Botulino
10 Risposte, Ultima risposta: 20 giu 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Chiedi al dottore