Dottore assumo il cipralex il tavor da 2.5 mg l'olanzapina da 5mg la sera e 30 gocce di talofen per dormire posso fare il botox alla fronte?
Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Salve,puo' tranquillamente effettuarlo. Potrebbe solo avere un problema di durata.
Buongiorno,
si certo, questa terapia non ha controindicazioni per il Botox.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
buongiorno, escluderei trattamenti incisivi quali botox o filler che potrebbero dare risultati non sempre certi a priori o non sempre uniformemente accettati da tutti i pazienti. Se ha deciso di migliorare alcuni aspetti del suo volto consiglio delle biostimolazioni con aminoacidi, vitamine, ialuronico naturale tramite microiniezioni, oppure biostimolazione senza uso di aghi con TCA tamponato
Buongiorno Si. Può farlo. A volte rilassa la tensione e muscolare del viso. Cordialmente dott Massimo Re.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Filler labbra
Mastoplastica additiva
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno