Ho acquistato il kit dermamelan,e la dottoressa dopo che mi ha applicato la maschera,pretendeva che gli lasciassi in studio la maschera restante, dicendomi che potevo portarla a casa. Ma io ho presso il kit completo e portato tutto a casa.volevo sapere e vero che non posso tenerla?
La maschera del kit e' ad esclusivo uso MEDICO!
Infatti mi chiedo come ha fatto a comprarla lei!
Buonasera Signora, solitamente il prezzo è riferito al trattamento + crema da utilizzare a domicilio e non al kit intero. Una maschera non va utilizzata tutta su un unico paziente e soprattutto se la utilizza da sola può creare dei danni. Le consiglierei di stare attenta. Mi stupisco anche della sua dottoressa che le abbia permesso di portare a casa tutto il kit, perchè dalla sottoscritta non è mai accaduto.La saluto cordialmente. Dott Elena Paglia
Consulti un dermatologo di fiducia
Consulti un dermatologo di fiducia
Vada da un dermatologo e segua il suo consiglio e lasci stare tutte queste notizie che girano su internet senza alcuna validazione scientifica

Buongiorno,
è consigliabile fare il trattamento su tutto il viso.
Alle volte è possibile limitarsi ad alcune aree ma rispettando le subunità anatomiche del viso.
Ogni caso va valutato singolarmente.
Gentile paziente,
il peeling va necessariamente fatto su tutto il viso, per il resto del corpo prenda in considerazione altre soluzioni col suo medico di fiducia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

E' preferire fare il peeling all'intero viso e la luce pulsata per trattare il resto del corpo.
Gentile Lillina.
Il peeling deve , per forza, essere fatto a tutto il viso per non creare delle aree discromiche. Per il resto del corpo meglio la Luce Pulsata.
Dott. Denis Spagnolo
Il peeling si fa a tutto il viso per non creare aree discromiche non è indicato per altre parti del corpo in quanto ci potrebbe essere un assorbimento esagerato delle sostanze applicate

La maschera è ad uso medico e va utilizzata da un medico.. se usata a domicilio ed accade qualcosa di negativo, il dottore ne risponde..
Cordiali saluti
gentile signora, la maschera viene usata dal medico durante il trattamento e, pertanto, secondo me non ha senso che se la sia portata a casa.
Aggiungo solo che la maschera del kit DEVE essere gestita unicamente da un medico, e non è di utilizzo domiciliare (per le problematiche che potrebbe dare un suo scorretto utilizzo).
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY

Sarebbe carino conoscere le motivazioni in base alle quali la dottoresa asserita ciò... personalmente mi comporto in maniera differente. Anche se il resto della maschera lei non può utilizzarla, è pur sempre sua e non rientra neanche nei rifiuti speciali per lo smaltimento dei quali uno studio medico è attrezzato.
Se si tratta di un trattamento da effettuare dal medico o sotto diretto controllo Medico soltanto il medico può effettuato
Scusi, ma il kit l'ha procurato lei o la dottoressa? Solo in quest'ultimo caso è di proprietà dello studio, ovviamente.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY

Gentile Utente,
sicuramente sarà stato un qui pro quo con la sua dottoressa.
La maschera va applicata in studio, in quanto trattamento ambulatoriale. Certo che lei se la può portare a casa...a patto che alla prox applicazione lei la riporti a studio! Io penso che la sua dottoressa volesse tenerla e conservarla lì per evitare che nelle successive applicazioni in studio lei se la potesse dimenticare a casa..o, per sbaglio, se la potesse mettere a casa.
Spero di esserle stato di auto.
Cordiali Saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.