Dott. Raffaele Merola

(10) 100% lo consigliano
6 sedi di Roma, Noci, Isernia...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica. Il Dottor Raffaele Merola è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA con il n. 0000058656. Sempre attento alle... (sollevamento seno)

Dott. Giuseppe Monteleone

Senza raccomandazioni
Termoli
Il Dott. Giuseppe Monteleone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso, in Neurochirurgia, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in Chirurgia della Mano, in Medicina Estetica e in Flebologia. È Membro dell’SIME (Società Italiana di Medicina Estetica) e della SEME (Sociedad Española de Medicina Estética). Il Dott. Giuseppe Monteleone si laurea in Medicina e Chirurgia nel1976 presso l’Università... (Mastopessi riduttiva)

Studio medico specialstico

Senza raccomandazioni
Termoli
Il Dott. Michele Malerba è un medico specialista in Chirurgia Toracica e Chirurgia Vascolare. Attualmente, il Dott. Malerba, lavora come direttore dell’Unità Operativa Chirurgica di Chirurgia Generale e Chirurgia Bariatrica Metabolica del al Presidio Ospedaliero San Timoteo, che si trova nella città di Termoli. Attivo in ambito medico e chirurgico da più di quarant’anni, ha partecipato a numerosissimi congressi, riunioni scientifiche... (Mastopessi riduttiva)

Elisir

Senza raccomandazioni
Campobasso
Elisir nasce come un centro estetico di alto livello e qualità che effettua e realizza con competenza, cura e professionalità trattamenti e terapie di vario genere, che vanno da quelle semplici per il viso fino ai linfodrenaggi. Lo scopo è soddisfare la sua clientela e rispondere a tutte le sue richieste per distinguersi nel comparto della medicina estetica con buoni risultati non solo di produttività, ma anche di fidelizzazione... (sollevamento seno)

Daysurgery Salus

(6) 100% lo consigliano
Campobasso
Il DaySurgey Salus è una prestigiosa struttura sanitaria dedicata alla Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e Medicina Estetica. Nasce nel 1998 a Campobasso per iniziativa della Dott.ssa Angela Mancini con l'obiettivo di offrire un servizio di eccellenza nella cura di inestetismi e malformazioni in ogni distretto corporeo. L'alta qualità del servizio offerto presso la struttura, punto di riferimento territoriale per la Chirurgia e Medicina... (Mastopessi riduttiva)

Centro Medico Chirurgico Artemisia

Senza raccomandazioni
Campobasso
Il Centro Medico Chirurgico Artemisia unisce insieme professionalità ed eccellenza medica, riunendo diversi professionisti provenienti da differenti specializzazioni. Il centro nasce con l’intento di offrire nel più breve tempo possibile prestazioni medico-chirurgiche qualificate in ambiente protetto a pazienti per i quali la degenza ospedaliera non è necessaria. La struttura, confortevole ed elegante, è dotata di numerose sale ed ambulatori... (lifting seno)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ciao a tutti!!In data 27/11/2019 mi sono sottoposta ad un intervento di Mastopessi Triple Plane con protesi(310cc)Motiva!Sono stata operata presso la casa di cura Villa Igea dall’eccellente Dr.Luca Grassetti...che non finirò mai di ringraziare...insieme alla sua preparatissima assistente Caterina!!! Oltre ad essere delle persone preparate nel loro lavoro...sono anche molto umane e super disponibili in tutto!! L’operazione è andata benissimo...ho avuto un po’ di dolore solo i primi due giorni...e poi un po’ di difficoltà nelle azioni quotidiane...E nel dormire per via della posizione supina...ma penso che sia più che normale!!!🤣Diciamo che ho una alta soglia del dolore...ed in più fare l’intervento era quello che desideravo...quindi ero pronta a qualsiasi dolore...! A quasi tre settimane dall’operazione mi sento benissimo....e adoro il mio seno... Naturalmente il risultato finale lo vedremo tra qualche mese...ma ad oggi mi sento bellissima...cosa che non provavo più da tempo!! Dire Grazie al Dottor Grassetti è riduttivo...❤️

Ad aprile di quest'anno ho subito un intervento di mastopessi con protesi..dopo due gravidanze il mio seno non era più lo stesso...prima dell intervento avevo paura che qualcosa andasse storto..dopo l'intervento invece ho avvertito forti dolori muscolari..erano atroci..delle volte pensavo di aver sbagliato tutto...e invece superato questo periodo...penso che sia stata la cosa più bella...finamente ho un bel seno...naturale..e la cosa mi fa stare benissimo...

Mostra solo i centri che offrono la videoconsulenza gratuita.