Dott. Raffaele Merola

(10) 100% lo consigliano
6 sedi di Roma, Noci, Isernia...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica. Il Dottor Raffaele Merola è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA con il n. 0000058656. Sempre attento alle... (Operazione addome)

Dottor Michele Malerba

Senza raccomandazioni
Termoli
Il Dottor Michele Malerba si avvale di una equipe medica di professionisti, che operano nei settori della salute integrale e della chirurgia estetica, nella convinzione che la miglior cura dipenda essenzialmente dalla visione integrata ed interdisciplinare di uno staff professionale e qualificato. L'obiettivo è sempre quello di fornire un servizio sempre più efficiente mediante la professionalità dei medici e la qualificazione del personale... (Liposuzione addominale)

Dott. Giuseppe Monteleone

Senza raccomandazioni
Termoli
Il Dott. Giuseppe Monteleone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso, in Neurochirurgia, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in Chirurgia della Mano, in Medicina Estetica e in Flebologia. È Membro dell’SIME (Società Italiana di Medicina Estetica) e della SEME (Sociedad Española de Medicina Estética). Il Dott. Giuseppe Monteleone si laurea in Medicina e Chirurgia nel1976 presso l’Università... (Intervento addominoplastica)

Daysurgery Salus

(6) 100% lo consigliano
Campobasso
Il DaySurgey Salus è una prestigiosa struttura sanitaria dedicata alla Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e Medicina Estetica. Nasce nel 1998 a Campobasso per iniziativa della Dott.ssa Angela Mancini con l'obiettivo di offrire un servizio di eccellenza nella cura di inestetismi e malformazioni in ogni distretto corporeo. L'alta qualità del servizio offerto presso la struttura, punto di riferimento territoriale per la Chirurgia e Medicina... (miniaddominoplastica)

Studio medico specialstico

Senza raccomandazioni
Termoli
Il Dott. Michele Malerba è un medico specialista in Chirurgia Toracica e Chirurgia Vascolare. Attualmente, il Dott. Malerba, lavora come direttore dell’Unità Operativa Chirurgica di Chirurgia Generale e Chirurgia Bariatrica Metabolica del al Presidio Ospedaliero San Timoteo, che si trova nella città di Termoli. Attivo in ambito medico e chirurgico da più di quarant’anni, ha partecipato a numerosissimi congressi, riunioni scientifiche... (torsoplastica)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Dopo 3 gravidanze il mio corpo è cambiato molto! ho sempre dedicato la mia vita ai miei figli e non ho dato molta attenzione alle "cicatrici da battaglia"... Con la crescita dei bambini piano piano ho ripreso un po di tempo per me stessa e ho iniziato a curarmi di più, con un cambio di alimentazione e un pò di movimento, presto ho iniziato ad avere risultati soddisfacenti... L'unica cosa, che per più che mi allenassi, non migliorava il tono muscolare a livello dell'addome.. Molto flacido con tanto di diastasi estesa! A 32 anni trovarsi con un inestetismo estetico che ti fa vergognare persino se ti spogli da sola non è il massimo! Inoltre la diastasi mi causava fastidi a livello gastrointestinale non indifferente. Così ho deciso di iniziare ad informarmi su come e cosa avrei potuto fare per migliorare questa cosa che mi recava tanto fastidio.. È stato lì che ho conosciuto il Dott. Marco Galati. Da subito mi è piaciuto, a pelle, sentivo di potermi fidare di lui e che mi avrebbe aiutato a realizzare questo mio desiderio. È stato scrupoloso e attento ai dettagli e sempre presente. É sucesso tutto molto in fretta non ho avuto manco il tempo di realizzare che stava per accadere, con il supporto della mia famiglia mi sono imbottuta in questa cosa e oggi è quasi una settimana che mi sono operata! I primi giorno non sono facili ma dai primi risultati sono soddisfatta e felice di averlo fatto e soprattutto di aver conosciuto il Dott. Galati che non finirò mai di ringraziare, un dottore umano ma soprattutto bravo e attento!

Ho deciso di fare l'operazione dopo anni di lavoro, insicurezze e vergogna. Per quanto dimagrissi la mia pancia non cambiava mai, causandomi stress e sconforto. Decisa ad affrontare questa situazione, mi sono rivolta a ben 5 chirurghi: ma con il dottor Colabianchi è stato "amore a Prima Vista" Mi ha trattata come una persona, non un qualcosa da tagliare e cucire, mi ha dedicato oltre un'ora del suo tempo, mi ha visitata con minuzia, mi ha spiegato tutti i dettagli del pre e post intervento ed ha risposto a tutte le mie domande...anche le più assurde Il giorno dell'operazione mi ha tranquillizzata e mi sono sentita al sicuro. Durante la degenza in clinica (Villalba Bologna) è passato più volte a salutarmi ed a vedere come stavo. Sono stata operata il 1 marzo ed ho già fatto il primo controllo IL MIO OMBELICO E' BELLISSIMOOOO Le cicatrici stanno guarendo!! una nota di merito alla sua assistente Simona che, oltre ad essere professionale in modo impeccabile (Mi ha supportato durante tutto il percorso) ha un lato umano ed una pazienza infinita... La competenza e l'umanità, oltre alla professionalità ovvio, sono le carti vincenti di questo staff