Dott. Raffaele Merola

(10) 100% lo consigliano
6 sedi di Roma, Noci, Isernia...
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica. Il Dottor Raffaele Merola è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA con il n. 0000058656. Sempre attento alle... (lipotrasferimento)

Daysurgery Salus

(6) 100% lo consigliano
Campobasso
Il DaySurgey Salus è una prestigiosa struttura sanitaria dedicata alla Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e Medicina Estetica. Nasce nel 1998 a Campobasso per iniziativa della Dott.ssa Angela Mancini con l'obiettivo di offrire un servizio di eccellenza nella cura di inestetismi e malformazioni in ogni distretto corporeo. L'alta qualità del servizio offerto presso la struttura, punto di riferimento territoriale per la Chirurgia e Medicina... (grasso autologo)

Dott. Giuseppe Monteleone

Senza raccomandazioni
Termoli
Il Dott. Giuseppe Monteleone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso, in Neurochirurgia, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in Chirurgia della Mano, in Medicina Estetica e in Flebologia. È Membro dell’SIME (Società Italiana di Medicina Estetica) e della SEME (Sociedad Española de Medicina Estética). Il Dott. Giuseppe Monteleone si laurea in Medicina e Chirurgia nel1976 presso l’Università... (filler grasso autologo)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Questo tratamiento lo ho realizzato tempo fa nel 2018 me a durato parecchio e nuovamente approfittando di un super discount en una applicazione lo ho avuto, anzi che pagare 400€ ho pagato solo il coupon bellísimo ! Lo rifarei tutto nuovamente ovviamente con mi dottore che come ho detto se vede cosa fa e questo lo importante stare con una persona che sa cosa fa !

Lo consiglierei per migliorare l'aspetto ma affidandomi ad un medico competente che consideri le conseguenze da evitare Ho risolto il mio problema di accumuli di grasso localizzati e ho riempito seno in maniera naturale ma ho adesso degli avvallamenti nonché buccia d'arancia mai avuti prima