Blefaroplastica con pelle che cicatrizza in modo alterato

Trattamento eseguito Vale la pena
DeboraDeBernardi
Milano (Città) · 17 gen 2020

Ho aspettato molti anni per paura di una cattiva cicatrizzazione per il tipo di pelle che ho,a sapere l’esito l’avrei fatto prima!È stato eseguito in sedazione locale con uno staff molto umano che mette a proprio agio e il Dottore ha le mani d’oro e tutte le competenze per rispondere ad ogni tipo di domanda e trovare la giusta soluzione per ogni caso.Il recupero è stato molto veloce e il risultato quasi immediato.Felicissima di averlo fatto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

DeboraDeBernardi

· Milano (Città)

· 17 gen 2020

Il post operatorio molto semplice,gonfiore le prime 48 ore ed ematomi per 3-4 giorni al massimo dopodiché la cicatrice si stabilizza molto velocemente.Il giorno dopo l’intervento ero già fuori casa quindi non è molto invalidante a livello fisico.5giorni dall'intervento rientrata a lavoro come di consueto. Ho notato i primi 6 mesi delle occhiaie sulla parte inferiore dell’occhio più marcate dopodiché torna tutto nella norma.Assolutamente lo rifarei mille volte!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Debora_Guidaestetica

· Roma (Città)

· 21 gen 2020

Ciao Debora!
Fantastico! Ci si può truccare dopo l'intervento?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

The Swiss Clinic

19 sedi di Roma, Firenze, Napoli...

Punteggio:

Dottore molto empatico,si preoccupa molto dell’obiettivo della paziente e media con le tecniche conosciute.Segue moltissimo sia prima nel rispondere ai dubbi che dopo nelle cure post operatoria.Consigliatissimo!

DeboraDeBernardi
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.